benvenuta Giu!!!!!!! complimenti per la 500 vogliamo a breve foto...foto foto foto...
portachiavi??? ecco...ti hanno gia dato il link...ottimo ottimo...
a presto ciao Claudia
benvenuta Giu!!!!!!! complimenti per la 500 vogliamo a breve foto...foto foto foto...
portachiavi??? ecco...ti hanno gia dato il link...ottimo ottimo...
a presto ciao Claudia
cavoli ragazzi mi fate commuovere!!! è già da 1 pò ke giravo in questo forum nei mesi in cui attendevo la 500 ma devo dire ke adesso ke ne sn ufficialmente proprietaria mi sento proprio in famiglia!!!
grazie ragazzi siete unici!!!
giulia
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
ciao e ben arrivataaaaa !!!
![]()
dopo 2 settimane ke la guido e c'ho fatto + di 800 km traggo queste conclusioni: E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA! perfetta davvero, è piacevole da guidare, comoda, bella.... se tornassi indietro ancora 500 tutta la vita penso ke nessuna macchina possa eguagliarla!!!
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
auguroni, vogliamo vedere le foto!!!!!!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
tantissimi complimenti!!!!!!
5ina bellissima!!!!!!!
gabry
Mirai