Fruttuoso fruttuoso fruttuoso
Fruttuoso fruttuoso fruttuoso
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ALLORA:
io e ziolollo arriviamo sicuramente dopo le 19 e 30, non sappiamo esattamente se aperitivo o direttamente cena, ergo penso che sia pù cena che aperitivo però...ci vedrete spuntare da qualche parte in ogni caso...
ps. hai visto che tipa precisa che hai, amorino?
Ragazzi scusate se non ho ancora messo a che ora arrivoma tra un'aspirina e l'altra stò cercando di mantenere la miglior condizione fisica per esserci domani.....(ovviamente ci sarò anche con 39 di febbre)
Parto da Brescia alle 15....traffico permettendo (e lo permetterà di sicuro) dovrei essere puntuale per le 17 al MECdonaldo a Fruttoso landia.....!!!!
COMINCIA LA FESTA!!!!....
io ci sarò all'aperitivo alla cena a tutto insomma
SILY PERDONAMI..............MA SAI CHE IO NON TI TRASCURO MICCA
io c'è per la cena e il dopo..forse riesco anche per l'ape,dipende da quando finisco con le mille cose che non ho fatto in settimana![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
Ciao Sily, noi arriviamo in serata, ma non sò a che ora! Io mi prendo gli indrizzi e i num di tel, vado direttamente in albergo. Se non lo trovo (se và avanti così vengo giù con il gatto delle nevi!) ti telefono.
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
Io arrivo per le 17:00 insieme agli altri turineis...!
Ciao a domani
Davidinho
salvo gentilmente mi puoi togliere dall'elenco di sabato sera?
non posso venire
ci vediamo la domenica mattina![]()
firma troppo grande
ci siamo quasi . Allora, x sabato sily deve sapere x che ora arrivate per poter far le varie prenotazioni! Quindi compiliamo con num partecipanti e il momento in cui è previsto l'arrivo:
vi do un po di indirizzi
questo e il punto di ritrovo per le ore 17
MC DONALD'S DI VIALE LOMBARDIA N. 175 san Fruttuoso monza
a chi dovesse arrivare dopo do indirizzo del hotel
Hotel Nastro Azzurro MONGUZZO
via Chiesa, 8 22040 Monguzzo CO
TEL 031.617.373
se avete bisogno di aiuto non estate a chiedere a me via pm vi aiuterò volentieri![]()
ore 17 . Mecchedddonaldo VIALE LOMBARDIA N. 175 san Fruttuoso monza -
silysole 1
sessodrive 1
luca
dattebayo 1
andre83 1
giuggiola 1
alessia 1
ste69 1
domix 1
pheox 3
saryriccia 1
m500 1
viper 2
olè 1
duff4ever 1
whitejewel 1
ransie 1
ivan 500 2
nuvoletta 2
souperouge 2
lmpa 2 (????)
Davidinho
Direttorato in Hotel Nastro Azzurro MONGUZZO via Chiesa, 8 22040 Monguzzo CO TEL 031.617.373 -
luca73 + 3
ore 19. Aperitivo time out via provinciale - barzanò!
ore 21. Cena american road saloon a erba - via milano n°7 (per alcuni nav e il 6)!
salvo + 3
giorgina 2
ciuni86
eva e ziolollo
ingegnereatipico
ore 22.30 in poi.. Serata all'american road .. (lo stesso" ;-)