La mia Cicci ha gli interni in cordura bianco-nera a quadretti (volante-cruscotto neri) e posso dire che è un tessuto stupendo, robusto, di estrema gradevolezza al tatto. Alcuni Cinquecentisti l'hanno criticato a spada tratta ma io, invece, l'ho difeso e lo difendo ancor più ora che sono finalmente possessore della Nostra. Nonostante io sia un maniaco (il buon Chomoloco lo può confermare...), la mia impressione è che la cordura, almeno nell'accoppiata bianco-nera, non sia affatto un tessuto delicato. C'è poi una questione di gusto: può piacere oppure no, ma visto che andiamo incontro alla buona stagione voglio poi vedere se gli interni di pelle o tipo Sport non trasformano l'abitacolo in un forno...
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
nella foto n.1 poi c'è la cuffia del cambio bianca ke di serie è nera sia x l'ambiente avorio ke x l'ambiente nero
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
vabbè ma se camminando apri lo skydome (non di serie sulla lounge ovviamente)..allora cambia musica...non trovate?!?!?
![]()