+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: Mappato 500 abarth

  1. #101
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomomacchina Visualizza il messaggio
    mah io ho sempre sentito che si hanno maggiori prestazioni rimappando l'originale...
    chiaro la garanzia decade.... solo se provano l'auto però.... perchè in fatto di prove con test diagnosi... non viene rilevato nulla almeno nel mio caso
    bhe ad esempio con il modulo agg di bonalume dovresti arrivare più o meno a 170cv... se nn sbaglio.... quindi quelli che prendi con una mappa abbastanza spinta... cmq guardano il reflash della ecu...e la striga codice ecu... se è diversa da quelle fiat addio garanzia

  2. #102
    L'avatar di lukdamb

    Con noi dal 04/10/2008
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 142

    Italy
     lukdamb non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morry88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho Mappato, sono molto soddisfatto, in normal va via con un filo di gas grazie alle ottimizzazioni di sandro ,con pressioni turbo piu basse dovrebbe consumare meno, in sport va parecchio di piu, ieri sgommava fino in 3, forse per l'asfalto non so, cmq va benone, non abbiamo per nulla esagerato, con un po di benzina in piu in camera di combustione dovrebbe anche scaldare un po meno, (sandro dice che viaggia gia molto magra la stock , figuriamoci l'ss) tra un centinaio di chilometri tirero le conclusioni, che sono gia cmq mooolto positive.
    Sandro mi ha riferito, poi ho visto con i miei occhi, che la mappa ss ha solo aumentata la pressione turbo rispetto alla stock, tutti gli altri parametri, tipo rapp. stechiometrico anticipi , limitatori di coppia...ecc sono identici...non e assolutamente una mappa ben fatta...forse per rientrare nei limiti dell'omologazione e5...
    una curiosita'..... se mandi in pressione la turbina, il manometro che picco massimo ti da , adesso che hai mappato???
    sono curioso???
    A BADILE....SEMPRE

  3. #103
    L'avatar di lukdamb

    Con noi dal 04/10/2008
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 142

    Italy
     lukdamb non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    e un'altra cosa, cosa intendi x scalda??
    io la mia, originale, scannandola sempre a manetta (ma di brutto), non ho mai notato la temperatura dell'acqua alta.
    e' sempre uguale , o vai piano o spalanchi, sempre meta' o poco piu' segna....

    tu hai dei termometri supplementari??
    o ti riferisci al fatto che la turbina cala di pressione, x l'aria piu' calda.
    A BADILE....SEMPRE

  4. #104
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukdamb Visualizza il messaggio
    e un'altra cosa, cosa intendi x scalda??
    io la mia, originale, scannandola sempre a manetta (ma di brutto), non ho mai notato la temperatura dell'acqua alta.
    e' sempre uguale , o vai piano o spalanchi, sempre meta' o poco piu' segna....

    tu hai dei termometri supplementari??
    o ti riferisci al fatto che la turbina cala di pressione, x l'aria piu' calda.
    non è questione di temperatura acqua... è questione di temperatura interna del vano motore che penalizza la prestazione

  5. #105
    L'avatar di lukdamb

    Con noi dal 04/10/2008
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 142

    Italy
     lukdamb non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    quindi intendete pressioni della turbina che calano vistosamente....
    questo si...ho notato, ma forse con un filtro conico o una mappa meno complicata, piu libertina forse si puo' risolvere.

    sono curioso di sapere il picco massimo vostro...
    io prendo 1.1 max e fisso 0.8 circa.
    in montagna un mesetto fa, prendevo 1.2 max e 0.85 circa fisso....

    voi con la mappa by sander a cosa arrivate???
    A BADILE....SEMPRE

  6. #106
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la mia stock diciamo che viaggia sempre sull 1.1 1.2 di picco e 0.8 0.9 di fisso....in modalità sport... con l aria calda calano le prestazioni ma nn la pressione del turbo....

  7. #107
    L'avatar di Enbatch

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 43
    Messaggi: 378

    Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    scusate, ma come fate a vedere la pressione di picco?

  8. #108
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enbatch Visualizza il messaggio
    scusate, ma come fate a vedere la pressione di picco?
    il picco è la prex massima che si raggiunge e dura qualche secondo...

  9. #109
    L'avatar di Enbatch

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 43
    Messaggi: 378

    Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    il picco è la prex massima che si raggiunge e dura qualche secondo...
    e si vede dal manometrino del turbo?

  10. #110
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si...

+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ops! Mi si è mappato il 5ino :D
    Da Luca nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 24/02/2009, 17:36:08
  2. Domande rimappatura Abarth e Abarth SS
    Da Jhonnydc nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/02/2009, 04:08:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi