Scusate ma se le vendono le put&go.. perchè ci sono tutti si casini??
Consiglio su acquisto catene, visto che non sò se verranno utilizzate...senza spendere molto e facili da istallare?
Scusate ma se le vendono le put&go.. perchè ci sono tutti si casini??
Consiglio su acquisto catene, visto che non sò se verranno utilizzate...senza spendere molto e facili da istallare?
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Questa mattina ho testato le mie gomme invernali. Ok che di neve non ce n'è molta, ma sembrava di guidare sull'asciutto. Frenata perfetta e anche partendo non slittano. Ovvio che se si affonda il controllo trazione lampeggia come un albero di Natale, ma "normalmente" non pattinano.
Pirelli snowsport 195/45 R16.
scusate ragazzi,ho un gigante dilemma!!!
per venire su a erba domani, visto che prevedono una bufera (spero si sbaglino)come faccio?!?!?!
ho gia preso le calze (socks),ma se poi c'è l'obbligo di catene a bordo io che gli dico?!?!?
ho i cerchi non catenabili con gomme 185/55/15,che posso fare?
me la rischio a prendere le 7mm?
è che qui a roma non nevica dal '56, che ce faccio con le gomme termiche?!?!
help me!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ma il problema non è la neve di per se, ma i posti di blocco,che gli dico se vogliono che monti le catene?!?!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
speriamo lu!!!
grazie tutti!!ci vediamo domani...se arrivo!!![]()
ciao ragazzi ...le catene da neve da 7 mm della KONIG sono omologate dalla LINEAACCESSORI FIAT ....
http://www.konig.it/gpage.aspx?ID=812
vanno bene ma sono piu delicate delle altre ora i materiali sono super testati e i migliori ...
http://www.konig.it/gpage.aspx?ID=824 video ....
gomme da neve piu strette sono perfette ...185 ma ancora meglio le 14" ..175 ....