Credo ti sia sufficiente andare in un punto blu della società autostrade (in zona Milano uno si trova al casello di Agrate, oppure uno è in zona Duomo se vuoi) e comunicare a loro dove fare l'addebito. Il fatto che tu abbia un contoposta non dovrebbe essere un problema
Seat Leon 1.8 20VT Top Sport, grigio artico, 180 CV
lo ben so..coda al 16 agosto..coda al 31 agosto....tutte le ho prese quest'anno..
una stupidata..tipo 1,5€
il viacard non mi gusta perchè ci perdi sempre dei soldi..e poi ai caselli piccoli la coda te la fai lo stesso!
Telepass e non puoi farne a meno ......ottimo investimento ...per quello che costa all'anno ...mi ha evitato tante volte le code e la rottura di contanti e altro ...ottimo ...se hai la carta di credito dovrebbe esserci la possibilta' di fare l'addebito li e non compilare il modulo della banca ...(nn sono sicuro ) ...
quanto costa mensilmente?
Telepass Family
Il canone di locazione dell'apparato è di 3,72 euro (IVA inclusa) a trimestre.
L’utilizzo del Telepass non prevede alcuna maggiorazione del pedaggio.
La fatturazione è trimestrale ed il servizio prevede un tetto di spesa di 258,23 euro a trimestre (86,00 euro al mese per chi sceglie l’addebito su conto corrente BancoPosta).
Se tale limite viene superato, la fatturazione diventa mensile e viene addebitata una quota associativa di 3,72 euro al mese fino al rientro nei limiti di spesa prefissati.
La fattura verrà emessa nell'area riservata Telepass Club e la sua pubblicazione ti verrà comunicata con un e-mail all'indirizzo da te fornito.
E' possibile, comunque, ricevere una copia cartacea della fattura, con il relativo elenco viaggi, compilando il modulo di richiesta. In tal caso è previsto il costo di 0,56 euro (IVA inclusa) per ciascuna fattura cartacea richiesta.
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...