+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Bip all'apertura

L'avatar di BOMBER84

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     BOMBER84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

CAVOLO NEANCHE IO CE L HO MESSO!!!SE MI DITE CHE SI PUO METTERE IN UN SECONDO MOMENTO CE LO FACCIO MONTARE SICURAMENTE

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bello ! anch'io lo voglio!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Surfer Visualizza il messaggio
    Domix scusa ho un dubbio: quale parte dell'antifurto devo comprare? intendo qual è quella che emette il suono?
    la centralina principale... e sei a posto. Come tanti sanno io ho installato anche il sensore urti e il modulo alzavetro... ma comunque l'antifurto nudo e crudo va che è una meraviglia

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BOMBER84 Visualizza il messaggio
    CAVOLO NEANCHE IO CE L HO MESSO!!!SE MI DITE CHE SI PUO METTERE IN UN SECONDO MOMENTO CE LO FACCIO MONTARE SICURAMENTE
    Certamente...!!! Lo montano in mezza giornata ed è utilissimo. A differenza di altri antifurti, mi spiegavano che ha una alimentazione passiva... quindi meno problemi di elettronica, inoltre si interfaccia alla centralina originale con il suo telecomando ed il suo blocco motore...

L'avatar di gold

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     gold non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    no comment!!!!!
    Quote Originariamente inviata da plutoaldair Visualizza il messaggio
    siamo all'apoteosi
    Scusate ......... ma nn capisco !?!?!?!?

Con noi dal 20/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     plutoaldair non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si ironizzava

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Io mi sono innamorato di quello di Super500 è come un fischio.... fiù fiù!!!
    Stupendo... mi domando se si possa montare poi un modulo alzavetri su quello...
    Che voi sappiate solo sul metasistem è possibile?!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di LiFe

Con noi dal 13/05/2008

Italy
     LiFe non è in linea
    1.2 69cv+ Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    la centralina principale... e sei a posto. Come tanti sanno io ho installato anche il sensore urti e il modulo alzavetro... ma comunque l'antifurto nudo e crudo va che è una meraviglia
    guarda io sono senza parole , oggi sono andato in concessionaria proprio per chiedere di mettere il modulo m8 alzavetri sull allarme metasystem che ho messo da loro , ho parlato con il capoofficina in persona nell officina di PISA quindi bella grossa , non sapeva neanche dell'esistenza del modulo, per di piu nella sua ignoranza mi ha detto che gli sembra strano , perchè non c'e' nei ricambi fiat e in caso di problemi cade la garanzia dell impianto elettrico .

Madonna che nervi , non mi sono alterato ma me ne sono uscito senza parole , vendono il metasystem e va tutto ok , mettere il modulo invece no !!! quello fa cadere la garanzia ... ma come si fa a essere cosi ? io chiedo di mettere una cosa aggiuntiva ad una autorizzata mica chissà che cosa , vengo qui e sento poi domix che l ha montato ... bhoooo

Comunque mi sapete dire come si attiva il bip bip alla chiusura e apertura perchè a me non lo fa ,evidentemente non l hanno attivato

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LiFe Visualizza il messaggio
    guarda io sono senza parole , oggi sono andato in concessionaria proprio per chiedere di mettere il modulo m8 alzavetri sull allarme metasystem che ho messo da loro , ho parlato con il capoofficina in persona nell officina di PISA quindi bella grossa , non sapeva neanche dell'esistenza del modulo, per di piu nella sua ignoranza mi ha detto che gli sembra strano , perchè non c'e' nei ricambi fiat e in caso di problemi cade la garanzia dell impianto elettrico .

Madonna che nervi , non mi sono alterato ma me ne sono uscito senza parole , vendono il metasystem e va tutto ok , mettere il modulo invece no !!! quello fa cadere la garanzia ... ma come si fa a essere cosi ? io chiedo di mettere una cosa aggiuntiva ad una autorizzata mica chissà che cosa , vengo qui e sento poi domix che l ha montato ... bhoooo

Comunque mi sapete dire come si attiva il bip bip alla chiusura e apertura perchè a me non lo fa ,evidentemente non l hanno attivato
    Ti rispondo con tutto quello che so. Se tu hai fatto mettere l'antifurto FIAT, è lo stesso prodotto metasystem ma è un ricambio FIAT... nella linea accessori il modulo alzavetro non è contemplato e quindi non è un ricambio originale FIAT.

Io ho acquistato lo stesso antifurto ma senza il marchio FIAT ma con la confezione e prodotto marchiati metasystem e quindi ha la possibilità di affiancare i vari moduli.

E' ovvio che in alcune officine puntano molto a vendere e montare solo il loro prodotti e basta... mentre altre fanno comunque il servizio di montaggio seppur non hai acquistato da loro.

Per quanto riguarda il segnale acustico, quello va impostato tramite il collegamento della centralina ad un programmatore metasystem che hanno solo gli installatori e che impostano i vari parametri inerenti il funzionamento.

Puoi attivare/disattivare il "beep"... regolare la sensibilità dei sensori volumetrici (io l'ho fatto diminuire perchè suonava ogni volta che c'era un moscerino che passava davanti)... e quant'altro.

Tutto qui... spero di essere stato esaustivo...

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domix Visualizza il messaggio
    Anche io come te ho fatto montare l'antifurto Metasystem, il sensore urti ed il modulo alzavetri preso in convenzione.

L'ho fatto montare direttamente in Fiat prima di ritirare l'auto.

. . . e fa un bel BIP !!!

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio