Originariamente inviata da
carl75
Se è per questo non è nemmeno Frau che ti monta i sedili, ma tanto a te non interessa

Proprio perchè c'è gente che non conosce come funziona la "giostra" che deve essere messa al corrente in modo corretto di come sono i meccanismi, in modo che non si facciano idee sbagliate.
Sono d'accordo con te che puoi anche fregartene di sapere di chi è la responsabilità, ma ti precludi a priori la possibilità di conoscenza (ma ognuno è libero di fare ciò che vuole!)
La mia non voleva essere una lezione accademica nè nei tuoi confronti nè nei confronti di alcuno. Il mio intervento è mirato esclusivamente a far luce su quanto accade dietro le quinte delle case costruttrici di auto in termini di realizzazione.
E sono circa 2 pagine di discussione che continuo a dirti che TUTTI I COSTRUTTORI DEL MONDO LAVORANO COME LAVORA FIAT e viceversa, tu invece mi rispondi con l'eventuale richiamo del 1.3 che vibra (in una discussione su problemi inerenti la palle...vabbè!)...poi di questo "segreto" puoi farne tesoro e fare le tue deduzioni, altrimenti cestina tutto e continua a credere che le fiat siano fatte di cartone e che le volkswagen invece , le paghi care sì, ma ti durano una vita...a tutto questo poi aggiungerei anche che non ci sono più le mezze stagioni, l'erba del vicino è sempre più verde, e non ci sono più i giovani di una volta...