poverinaaaaa.....![]()
poverinaaaaa.....![]()
è una maledizione se ci fate caso....è capitato pure a mio fratello..portò la macchina al lavaggio e dopo qke ora lo hanno tamponato..e pure a me perche andai cn un amico a lavare la sua macchina e al ritorno a casa incontro uno cn una clio ...ci attacchiamo e la mia punto sbanda distruggendla del tt...organizziamo una spedizione di esorcisti x tt gli autolavaggi che secondo me port n po di sfortuna
yellow abarth mjt molto pungente
Che Sfiga paura!!!!! Mi dispiace davvero per l'accaduto! spero si risolva tutto e che i danni non siano tanto gravi... Su col morale... o almeno provaci...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
meno male...tutto è bene quel che finisce bene!!!!!![]()
Grazie a tutti ragazzi, grazie a voi mi sento un bel pò più sollevato!!!![]()
io l'ho semprre lavata da me
almeno evito di togliere tutte cose col rischio che non trovo qualcosa, e poi... non la lascio in mano a sconosciuti, non si sa mai in questo mondo...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Meglio ke continuo a lavarla a casa la macchina![]()
campo88@cinquecentisti.com
![]()
![]()
![]()
![]()
hai tutta la mia comprensione![]()
Arianna & il suo confettone 1.2 lounge bianco bianco..