certo, vai nel menu lettore mm, e poi li ci sono le varie modalità di navigazione libreria musicale
certo, vai nel menu lettore mm, e poi li ci sono le varie modalità di navigazione libreria musicale
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
vero!!!! l'avevo dimenticato!
Credo che sia così: Premi il tasto con la cornetta sul volante e vai a Menu Impostazioni - Lettore M.M - Cartelle.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiederei un aiutino dato ho la 500 solo da pochi giorni!
Praticamente inserisco la chiavetta usb (4 giga): scorro tra le cartelle, me le riconosce tutte, ma in ognuna di essa riconosce solo qualche canzone, non tutte!
Per esempio in una cartella ho 21 tracce, ma ne riconosce (e quindi ne posso sentire) solo una decina; questa cosa la fa un po con tutte le cartelle!
Chi mi saprebbe dire qualcosa di più in merito? Vi ringrazio anticipatamente,
Roberto.