sono assemblate a Tychy come le 500 "normali"......
se andate a ricercare un vecchio thread aperto da me con le foto delle linee di montaggio, vedrete un immagine con le ka, accante alle 500, accanto alle abarth appena assemblate....
sono assemblate a Tychy come le 500 "normali"......
se andate a ricercare un vecchio thread aperto da me con le foto delle linee di montaggio, vedrete un immagine con le ka, accante alle 500, accanto alle abarth appena assemblate....
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Ben venga l'internazionalizzazione...
Sono un europeista convinto da venti anni (quando giravo l'Europa e c'erano le cinture di sicurezza obbligatorie dappertutto e da noi in Italia facevano le magliette con la cintura disegnata sopra...)
La cosa brutta però riguardo alla storia delle Abarth costruite in Polonia è che io non ci trovo nulla di male se la mia Charlyna l'hanno fatta in Polonia, però la rete di vendita dice che le finiscono a Torino per far sembrare che noi siamo i meglio del mondo e i polacchi fanno i lavori del cavolo...
Scusate il tono polemico....
Impariamo anche noi ad essere meno provinciali... Probabilmente nelle strategie di vendita del marchio, si preferisce dire ai potenziali clienti che le Abarth sono prodotte in Polonia a metà e poi "finite" a Torino...
No comment...
Se io sono contento di un prodotto, lo sarò indipendentemente da dove è stato fabbricato...
Posso dire una cosa? Odio il marketing....
anche io avevo sentito cosi ....ma da amici a MIRAFIORI ..non ci sono linee dove poterle finire tranne i PONTI che vedete nelle foto ....anche io penso un pizzico di umilt' in piu andrebbe meglio ....illudere il cliente cosi nn va bene
confermo vengono fatte in polonia, quanto trovai questi camion i camionisti mi dissero che venivano dalla Polonia
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ecco una delle foto di Rox
... la vedete, giusto?![]()
la mai è partita giovedi dalla polonia...... e ieri il venditore mi ha detto che si trovava a LIvorno.......