andrea84
Abarth, dal 1971, è un marchio Fiat. Fortunatamente dopo anni di oblio lo hanno fatto rivivere.
credo si diversa, la parte in basso è + sporgente....aspetta però qualche abartaro.
ciao a tutti io o la mia fiat 500 sport 1.2 arancio gustoso cerhi 195/45/r16 con cerchi diamantati della fiat chit cromo.
un po di tempo fa o avuto un piccolo incidente andavo piano e in curva e andata dritta contro un palosegnaletico e o rovinato il paraurto davanti quindi mi sono messo in cerca dei paraurti nuovi e mi anno chiesto 500 euro per cambiarli e nn li ripara
allora o guardato alla lester e anno i paraurti dell'abarth e me li vendono anteriore posterio e 2 minigonne a solo 300 poi altri 300 per la verniciatura e ho abartizato la mia 500
ma tt gli attacchi sono uguali per paraurti anteriori e posteriori???![]()
ciao ....prima di postare presentati qui ...http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 e descrivici la tua 500 ....
Io odio i sedili del cinquino almeno odio quelli lounge.
Sono altissimi, la potrona di casa mia è piu sportiva, scomodi e anti estetici a parer mio.
Per 170 euro si compra un sedile omp bellissimo esteticamente ma ahime senza airbag.
Volevo sapere se qualcuno conosceva il prezzo dei due sedili anteriori abarth logicamente rivestimento piu struttura.
o se qualcuno era a conoscenza di sedili un po piu sportivi ma sempre con l'airbag.
Grazie![]()