Sei sicura Giu11 che quello che ti ha venduto la macchina non avesse un debole per te?????????
a me, ha "fregato" circa 7 Euri di Benza della PanDina da rottamare....
Sei sicura Giu11 che quello che ti ha venduto la macchina non avesse un debole per te?????????
a me, ha "fregato" circa 7 Euri di Benza della PanDina da rottamare....
A me manco la benzaper fortuna c'era il benzinaio vicino sennò... mi hanno dato solo due portachiavi e il porta documenti... taccagni
![]()
campo88@cinquecentisti.com
alla faccia!!!!!!.. a me è tanto che mi abbia dato uno sgrauso porta documenti e un portachiavi.. subito eliminato...
ah... rifornimento necessario acceso da subito!!!!!!!!!!![]()
A me come a mio padre, con le macchine acquistate non è stato mai regalato nulla, a parte un'autoradio a mio padre perchè c'è stato un ritardo nella consegna di una settimana. Sto parlando sempre di auto Fiat.
Per quanto riguarda il triangolo, se non ricordo male sono obbligati a dartelo per legge.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
A me hanno dato triangolo, giubbetto, un portachiavi orribile, tappetini e un kit per situazioni di emergenza...mancano solo i preservativi in quel kit e poi c'è tutto (siringhe, garze sterili, guanti sterili, fasce per le gambe, lampadine...)...preferivo un pieno all'auto visto che era completamente vuota tanto che il tipo che mi ha spiegato come funzionava mi ha detto : meglio che non fai partire il motore altrimenti non arrivi nemmeno dal benzinaio!![]()
io ve lo farò sapere a breve cosa mi darà il concessionario....ma non mi faccio nel frattempo grosse illusioni....
io avevo 2 tacche piccole piu una grande della benzina,.,pensavo peggio !!poi una cosa che ho gradito molto è stato un bellissimo portadocumenti della fiat --molto carino per il resto il triangolo e il terribile portachiavi della concessionaria![]()
a quel che si sente dire sul carburante..sei andata meglio di tutti...almeno sei arrivata al distributore....
spero di no era un pò anzianotto per i miei gusti!!!
cmq al ritiro della macchina pure io ho avuto quel orrendo portachiavi della lancia e il porta assicurazione... oltre al triangolo ke credo sia obbligatorio x legge!!!
cmq devo dire ke stanno molto attenti al cliente... dopo 2 gg dal ritiro mi ha chiamato il conce x chiedermi come andava la macchina... poi dopo 2 settimane mi ha chiamato fiat x chiedermi come mi trovo con la macchina e come mi sn trovata con il venditore ( credo fosse fiat almeno.. il prefisso era quello di torino)
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....