l'ho notato ogi pure io... fa rumore con le vibrazioni. ho provato a chiuderlo un pò e non lo faceva più. credo possa essere il peso del vetro sostenuto da due semplici guide, spero che sia questo. non mi va di lasciare la 5oo in conce per questo
qualcun altro ha notato questa cosa?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
si anch'io l'ho notata....
l'ho lasciata dal concessionario un paio di gg per risolvere un po di problemini e mi hanno confermato che secondo loro sono le guide che vibrano leggermente sotto il peso del tetto...
la vibrazione io la sento solo sul lato passeggero. Voi?
apriamo una chiamata a fiat visto che come diceva VIPER il tetto è sottocontrollo degli ispettori???
@ ROX ... devono essere due striscie belle cazzute per tenere su il tettoma anch'io non vedo altra alternativa....
Bello bello davvero lo Skydome. Però vabbé ste noie mi avrebbero rotto l'anima e con le temperature da deserto che si raggiungono dalle mie parti ho preferito prendere il clima automatico. Tanto il 1.3 che non consuma niente. Il 1.2 col clima acceso (provato)... e ci vuole un mutuo per mantenerlo! Capisco perché montate in tanti lo Skydome!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Cattivi!
Lo dico a papà che mi fate piangere!![]()