Stavo pensando di metterli così, tipo questi
Staranno bene...
Stavo pensando di metterli così, tipo questi
Staranno bene...
Per quanto ne sò io quelli nn sono fendinebbia ma fari di profondità infatti li usano sulle macchine da relly...anche xkè i fendi devono stare + larghi possibili ma soprattutto bassi!!! poi posso sbagliarmi!!!
Si li ho chiamati fendi ma se poi danno profondità, va bene ugualmente, esteticamente mi piacciono.
![]()
Pensaci bene prima di farlo...secondo me sn troppo grossi e stonerebbero sul cinquino. Il mio è solo un parere...
Io pure ci avevo pensato pero avevo pensato a metterli in basso all'altezza dei fendinebbia piu pero verso il centro
Questo è il risultato "PROVVISORIO" ottenuto con PHOTOSHOP, non sono poi così male e questi hanno un diametro da 16.
Per l'immagine l'ho presa "in prestito" dal GARAGE
![]()
Si ma per montarli c e bisogno delle staffe e per attaccare le staffe l unico modo sono le feritoie sotto i baffi usando le due esterne.
Esistono di diametro inferiore?
Penso che mi metterò questi fari di profondità...
Domanda: posso accenderli separatente oppure li collego insieme agli abbaglianti ?![]()
con quei fendi ti danno il kit staffe per metterli tipo mini...io li collegherei al posto dei fendi....occhio che ci sono diverse parabole...fascio alto o fascio profondo..