enver nn ho capito la tua risposta scusami
se ho meno di 30 anni nn posso postare???
enver nn ho capito la tua risposta scusami
se ho meno di 30 anni nn posso postare???
cambiato oggi per la prima volta a 9300 km circa... solo che mi fanno fatto tipo il tagliando, nel patto chiaro vi è scriitto tagliando e mi hanno fatto cambio olio e filtro olio... ma i livelli di liquido radiatore e liquido tergicristallo erano al max... alla fine qualcosa l'hanno fattacosto 93 eurini
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
dimenticato, con relativo reset service a 30.000 km (spero anche reset rigenerazioni)
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
enver enver enver![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
A parte gli scherzi, non si può confrontare l'utilizzo cittadino di una 500 mjet con DPF e una qualunque altra auto diesel senza DPF, non è un paragone che sta in piedi.
E ripeto un consiglio ribadito molte volte, NON INTERROMPETE LE RIGENERAZIONI!
sempre fatto, a costo di entrare in ritardo a lavoro... signorsì![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ahahaahah che figura da cani nn l avevo notato minimamente
scusa che significa interrompere la rigenerazione??sono abb ignorante sul motore della 500
Allora... nel forum troverai tante discussioni che ti spiegano come capire quando il motore sta rigenerando. Ecco, quando sai che il motore sta rigenerando, tu aspetti che finisca. Il tempo di rigenerazione è di circa 10minuti.
Leggi qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=1631
Caro Enver, sono d'accordo con te sulla inutilità del SUV;
però la mia 500 1.2 non la uso per fare l'autobrennero, nè tantomeno in Austria-Germania;
in queste situazioni ci vogliono almeno 140 cv;
Preciso che con la 500 ho fatto Palermo Catania senza problemi;
invece non so decidermi per la Salerno - Reggio Calabria
ciao!