Oggi pomeriggio su Ebay ho ordinato questo modello della Simoni Racing da 7,5 cm, filettatura M5 (la nostra), di colore nero (sta meglio, secondo me), su suggerimento di questo 3d ho scelto quella che mi piaceva di più. Grazie a tutti!!!!
Ecco la foto
PS = siccome sono un ottimista di natura, ne ho ordinate direttamente tre, così quando me la ruberanno c'ho già il ricambio a casa...
raga sapete dirmi dove posso trovare un antennino nero possibilmente di gomma??
grazie
ho visto ma non ho trovato nulla!!!
ho sentito dire ke gli antennini corti (senza filo di rame che corre attorno fino la punta) in certi casi diano problemi di ricezione.. nei luoghi in cui il segnale è un po piu basso del normale cn questi antennini nn si prende bene.. è vero?![]()
Ho appena comprato l'antenna WRC nera,compatibilissima con l'attacco della 500 e fornita con vari pezzi per allungarla o modificarla.Costa poco e la scritta WRC si può togliere.L'ho presa nera,ma è disponibile anche cromata.Lunga appena 11 cm,si può allungare a 16 oppure a 24.
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)