ragazzi se semo proprio divertiti............
beh ragazzi che dire serata fantastica e persone fantastiche
ps:grazie bizio di avere aspettato con me !!!!
grazie a tutti della splendida serata...forse un po troppo fredda....è da rifare!!! più in la!
alla prossima![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
aooooo nelle foto c sta sempre la mia 500ina ke onore eheheh
ragazzi alla prossimaaaa...oltre ke al rumore della marmittina anche del sub...daje...![]()
...Trasformazione in atto...
anche la mia si vede sempre
......
grazieeeee!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Ma levate qui catorci!
A vera star era KIT!!!
HEI KIT!!! Si Michael ? METTI IL TURBO BOOST!!! PPPSSSSSSHHHAUUU .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
se dicevi grazie a kit....ti rispondeva..."sono io che ringrazio te" !! da non credere ragazzi...che flash!!veramente spettacolare vederla dal vivo!!!
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
grandi ragazzi!!! complimenti!!
ma la macchina è uguale a kit nell'interno!! che bei ricordi quel telefilm!!!![]()
continuate cosi siete fortispettacolo questa versione rivista di kitt adoro quel telefilm