+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Difetti

L'avatar di Angi

Con noi dal 11/01/2009
    Provincia: Bologna

Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao e grazie della risposta..,
    Il concessioario dove l'ho comprata ha subito chiamato la ghedauto di bologna, i quali ,dopo aver visionato i problemi, mi hanno indirizzato ad una carrozzeria convenzionata vicina a casa mia. In questa carrozzeria hanno visto i problemi, preso appunto e mi hanno detto che mi chiameranno non appena avranno i pezzi.
    A questo punto è meglio rivolgermi al carrozzaio, alla Ghedauto,o alla concessionaria dove ho preso l'auto??
    White Nina

L'avatar di carl75

Con noi dal 11/02/2009

Italy
     carl75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angi Visualizza il messaggio
    ciao e grazie della risposta..,
    Il concessioario dove l'ho comprata ha subito chiamato la ghedauto di bologna, i quali ,dopo aver visionato i problemi, mi hanno indirizzato ad una carrozzeria convenzionata vicina a casa mia. In questa carrozzeria hanno visto i problemi, preso appunto e mi hanno detto che mi chiameranno non appena avranno i pezzi.
    A questo punto è meglio rivolgermi al carrozzaio, alla Ghedauto,o alla concessionaria dove ho preso l'auto??
    Bella domanda Nina!
    Sicuramente il carrozziere è più disinteressato nel dirti esattamente come stanno le cose e quindi potresti carpire più informazioni utili da lui che non dal concessionario. Prova a metterlo sottopressione e chiedigli per quando sono previsti l'arrivo dei ricambi...Mediamente ci vanno 3 giorni dall'ordine del ricambio (1 giorno : ordine del pezzo richiesto, 2 giorno : partenza del pezzo dalla sede ricambi, 3 giorno: arriva il pezzo in officina)
    Considera sempre però, che il responsabile nei tuoi confronti per ogni problema è il concessionario che te l'ha venduta o comunque una qualsiasi officina autorizzata fiat. Non credo che il carrozziere dove ti hanno mandato sia una carrozzeria autorizzata fiat, ma solo una convenzionata con la concessionaria.
    Tienici infomrati e in bocca al lupo! e ricordati...fatti sempre sentire con loro!!!!

L'avatar di Angi

Con noi dal 11/01/2009

Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il carrozzaio è convenzionato con la fiat, infatti mi hanno mandato lì proprio quelli della fiat.
    Comunque domattina vado a sentire cosa mi dicono poi vi faccio sapere!!
    Angi
    White Nina

L'avatar di BOMBER84

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     BOMBER84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io fareii tutto in conessonaria!!!!digli che i soldi se li sono presi tutti!!!!

L'avatar di Angi

Con noi dal 11/01/2009

Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho chiamato la carrozzeria convenzionata, mi hanno detto che hanno un elenco di persone e prima fanno quelli a cui la scadenza della garanzia è più vicina!!
    Devo ammettere che i miei problemini non limitano l'utilizzo della macchina, è solo più una scocciatura che il resto, però aspettare ancora un mese mi sembra un po' esagerato!!
    White Nina

L'avatar di carl75

Con noi dal 11/02/2009

Italy
     carl75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

L'iportante è che riscontrino che il problema c'è e che l'intervento ti venga eseguito in garanzia. E mi pare di capire che fino a questo punto ci siamo. Per il resto purtroppo o aspetti o cerchi qualche officina che possa intervenire in modo più rapido. Comunque non preoccuparti perchè a livello di funzionalità non ti crea alcun problema la condensa. Capisco che può essere esteticamente fastidioso da vedere, ma non succede nulla.

L'avatar di Angi

Con noi dal 11/01/2009

Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si hai ragione Carl, pazienterò un pochettino!
    White Nina

Con noi dal 22/03/2011
    Provincia: Crotone

Italy
     vincikr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio campovolo

Predefinito meno male che nn ai preso il diesel avresti preso una fregatura terribile

Quote Originariamente inviata da Angi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    E' una settimana che mi è arrivata la mia preziosa macchinina e sono molto contenta.
    Ho però notato alcuni difetti:
    1) Nel paraurti è stato fatto un ritocco con un pennello, è quasi impercettibile, ma se si guarda bene si vede.
    2) lo specchietto retrovisore sinistro ha un montante con la fessura aperta, cioè sembra che abbia preso una botta, le due parti del montante non si chiudono bene.
    3) i fanali retrovisori fanno internamente la condensa

Nei prossimi giorni dovrei andare in un'officina indicatami dal concessionario dove valuteranno questi difetti e dovrebbero metterli a posto, anche se io non credo che mi rifarò verniciare il paraurti, ho paura che possano sistemarmi il ritocco ma creare altri problemi...
    meno male che nn hai preso un diesel 1.3 mjt una fregatura mostruosa

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4