+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Palemmitani! Domenica 29 Marzo Slalom Conca d'Oro

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Non voglio essere polemico, però siamo in un forum e le parole vanno pesate il giusto soprattutto quando sono messe per iscritto. Un "mi dispiace" non può essere una formalità e lo trovo fuori luogo detto ad uno a cui è stata ritirata la patente SICURAMENTE per qualcosa di grave (guida in stato di ebbrezza, sotto effetto di stupefacenti, eccesso di velocità, grave incidente con persone ferite). A me onestamente non dispiace se a qualche galletto ritirano la patente: vorrà dire che per qualche tempo ci sarà un pazzo in meno per strada. Detto questo (con assoluta tranquillità) ti auguro di riuscire ad organizzare qualcosa di carino per questa domenica. Magari se si riesce a costruire un buon gruppo tra noi siciliani possiamo fare un vero e proprio raduno qualche volta... non ci sono PR responsabili della Sicilia?
    No non abbiamo PR purtroppo.

Cmq anche io sono felice se ritirano la patente ai pazzi spericolati e incoscenti, pero appunto perche siamo in un forum e non volendo indagare su cose private e quindi chiedere il perche del ritiro, ho preferito dire un mi dispiace.

Ammetto che ho sbagliato perche se dietro c e qualcosa di grave anziche del mi dispiace starebbe meglio un: hanno fatto bene.

PS Spero per il mappa day Siciliano di incontrarti e incontrare altri siciliani

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    No non abbiamo PR purtroppo.

Cmq anche io sono felice se ritirano la patente ai pazzi spericolati e incoscenti, pero appunto perche siamo in un forum e non volendo indagare su cose private e quindi chiedere il perche del ritiro, ho preferito dire un mi dispiace.

Ammetto che ho sbagliato perche se dietro c e qualcosa di grave anziche del mi dispiace starebbe meglio un: hanno fatto bene.

PS Spero per il mappa day Siciliano di incontrarti e incontrare altri siciliani
    Lo spero anch'io! Sai mica se sander è in grado di mappare anche altre auto non Fiat (mi interessano Renault e Volkswagen per due amici miei)?

Sugo

Predefinito

Lo spero anch'io! Sai mica se sander è in grado di mappare anche altre auto non Fiat (mi interessano Renault e Volkswagen per due amici miei)?
    Non saprei, Lancia e Fiat di sicuro. Puo essere che se lo avvisi in tempo lui si porta appresso le mappe che ti servono, magari ha un archivio

Chomoloco

Predefinito

Uhmmmmm ho appena trovato un altro forum, specifico per motori diesel Multijet dove è molto più presente che da noi. In questo caso mi sa che il mappa day siciliano sarà piuttosto pieno di auto di un po' tutte le razze ma noi 500isti ovviamente vediamo di distinguerci. Mi raccomando tiriamo a lucido le nostre bimbe e facciamoci riconoscere!

Sugo

Predefinito

Uhmmmmm ho appena trovato un altro forum, specifico per motori diesel Multijet dove è molto più presente che da noi. In questo caso mi sa che il mappa day siciliano sarà piuttosto pieno di auto di un po' tutte le razze ma noi 500isti ovviamente vediamo di distinguerci. Mi raccomando tiriamo a lucido le nostre bimbe e facciamoci riconoscere!
    Io se le finanze me lo permetteranno e avro un minimo di tempo spero di esserci con qualche piccola modifica al mio cinquino

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Io se le finanze me lo permetteranno e avro un minimo di tempo spero di esserci con qualche piccola modifica al mio cinquino
    Io prima voglio passarlo ad Euro 5, tu hai già fatto il collaudo in motorizzazione? Quanto hai speso in tutto?

Sugo

Predefinito

Io prima voglio passarlo ad Euro 5, tu hai già fatto il collaudo in motorizzazione? Quanto hai speso in tutto?
    25 euro in fiat e 50 euro circa in motorizzazzione.

Confermo che aprono il cofano e controllano centralina e telaio.

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    Gioioso ma mi stai continuamente alle costoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si perchè vi voglio bene fine OT !!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo