la mia 500 aveva 3km mi ricordo benissimo alla h nn sacciù
la mia 500 aveva 3km mi ricordo benissimo alla h nn sacciù
5 senza h, si saranno divertiti con la mia piccola prima di darmela ...
si tratta di quanti chilometri aveva la nostra cinqui quando l'abbiamo ritirata al conce..![]()
la mia 3 ma nel trip b ne segnava di più![]()
La mia con una cinquantina di km... la conce dal multimarca dista un pochetto![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Apro questa discussione x chiedervi una cosa, sempre se ve lo ricordate, cmq oggi ho acceso il quadro della mia nuova 500 per la prima volta e ho letto che i chilometri già fatti sono 27,ora mi domando ma nn sono troppi per una macchina uscita ora ora dalla fabbrica? voi quanti km avevate?
Quando l'ho ritirata io, aveva 5 km. Mi sono posta il problema se chiedere o meno spiegazioni al concessionario, ma non ho voluto fare la rompiscatole...mi rincuora sapere che, in effetti, non sono stata l'unica a porsi la domanda!![]()
la mia aveva 1 km più o meno,nn mi ricordo bene,nn sapevo dell'esistenza di questa H,ma dalle foto che ho visto sopra a me sembra una N,nn è che sia l'indicatore del cambio automatico?
quindi quando la ritiro è meglio che abbia la H ?