+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Indagine su Atti vandalici e furti vari

L'avatar di 0marco0

Con noi dal 29/11/2008
    Provincia: Udine

Italy
     0marco0 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bè io sn uno dei tanti sfigati ke ha subito un bel regalino...una bella mattina di domenica mi sveglio vado a vedere cm sta la mia piccola xke la dovevo lavare...e ho trovato una bella rigataaaaaaaaaaaaa lungooooo tutttaaaaaaaaa la fiancataaaaaaa....una bella sorpresa....presumo ke me l'abbiamo fatta il venerdì sera....una bella rigata bella profonda...x fortuna avevo l'assicurazione contro gli atti vandalici...x cui mi è andata abb bene...xke se no dovevo pagare 1023€ di carrozziere....xke ha dovuto riverniciare tt la fiancata e sostituire la fascia...bel regalino pezzi di m....brutti stronzi....QUINDI TI CONSIGLIO DI ASSICURARLA ANKE PER LE CACCATE DI PICCIONI...))))) DATO KE E' UNA MACCHINA TROPPO DI MODA...E CHI NN C'E L'HA E' SOLO INVIDIOSO....XKE SOLO I VERI UOMINI E LE VERE DONNE POSSONO POSSEDERNE UNA XKE CI VUOLE TANTO RISPETTO E CURA DELLA PICCOLA....QUINDI ASSICURALA X TUTTO QUELLO KE PUOI...CIAO A TUTTI...

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

a proposito di questi atti vandalici e sociopolitici, è possibile inserirli nel finanziamento oppure li devi fare con l'assicurazione rca (xchè il mio conce mi ha proposto di mettere queste opzioni direttamente nel finanziamento)
    cmq vicino dove abito io ad uno hanno fregato le calotte cromate, a parte questo che io sappia nulla, ciao
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Faccio una domanda...
    Ma se in un parcheggio mi graffiano il paraurti??posso essere rimborsato???NON CREDO????
    e se mi rubano le calotte???????vengo rimborsato???

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

Chomoloco

Predefinito

Credo che gli atti vandalici coprano anche queste cose... dovresti spulciarti la polizza d'assicurazione dalla A alla Z e avrai le tue risposte. Occhio alle franchigie!

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ragazzi, siamo OT.... c'è già una discussione dove si parla di "assicurazioni"... usate la funzione cerca

L'avatar di Ilghiro

Con noi dal 27/02/2009

Italy
     Ilghiro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Angry Danneggiamento e furto!!

Ciao ragazzi... a me è successo domenica 15/03 .... Macchina ritirata il 06/03... Specchietti cromati... vado al cinema Bicocca.. la metto nel parcheggio al coperto protetto da sistema di telecamere (ma nn rispondo per furti o danni)... vedo il mio film...torno alla macchina... mi avevano DIVELTO gli specchi... completamente... rovinando tutta la carrozzeria per far leva sugli specchietti... il carrozziere mi ha detto che oltretutto per come li hanno spaccati non potranno riutilizzarli ma solo tenersi le calotte cromate e gli specchi!!! La mamma dei cretini è sempre incinta!!!

Cmq ho fatto denuncia per FURTO degli specchietti e l'assicurazione paga tutte le spese anche quelle del danneggiamento (derivate dal furto) senza nessuna franchigia!!!
    Ciao ciao!

e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09

L'avatar di Ilghiro

Con noi dal 27/02/2009

Italy
     Ilghiro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ecco le foto del danno!!!
    Immagini allegate

e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09

L'avatar di TRZ695

Con noi dal 28/02/2008
     TRZ695 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito polemico!

Gia so che scatenerò una serie di polemiche.... premesso che :
    1) non sono un vandalo
    2) odio tutti gli atti di violenza gratuita

io abito a Roma sopra 3 discoteche un bel giorno rientrando alle 3 di notte nel garage di casa mia mi ritrovo parcheggiato davanti al cancello, in una maniera oscena una GOLF che impediva di fatto l'ingresso... be non ci ho visto piu e gli ho spaccato tutti e 2 gli specchietti e se non mi fermava la mia ragazza la facevo a pezzi ..... morale.... non diamo la colpa sempre a quei cretini che si divertono a rompere le cose.. ma pensiamo ad essere civili con il prossimo parcheggiando in maniera umana prima di lasciare la vostra 500 in giro date un occhiata in torno e domandatevi se magari date fastidio a qualcuno....(vedi: posti riservati agli invalidi, passi carrabili, strisce pedonali) gli atti vandalici caleranno drasticamente!
    Ultima modifica di TRZ695; 27/03/2009 a 16:29:33
    --!!! ATTENTION NO BRAKES !!! --

L'avatar di vincenzo0870

Con noi dal 30/03/2008

Italy
     vincenzo0870 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TRZ695 Visualizza il messaggio
    Gia so che scatenerò una serie di polemiche.... premesso che :
    1) non sono un vandalo
    2) odio tutti gli atti di violenza gratuita

io abito a Roma sopra 3 discoteche un bel giorno rientrando nel garage di casa mia mi ritrovo parcheggiato davanti al cancello in una maniera oscena una GOLF be non ci ho visto piu gli ho spaccato tutti e 2 gli specchietti..... morale.... non diamo la colpa sempre a quei cretini che si divertono a rompere le cose.. ma pensiamo ad essere civili con il prossimo parcheggiando in maniera umana prima di lasciare la vostra 500 in giro date un occhiata in torno e domandatevi se magari date fastidio a qualcuno.... gli atti vandalici caleranno dastricamente!

Ciao, io sono quello della Golf, finalmente ti ho beccato

SCHERZO
    Ultima modifica di vincenzo0870; 27/03/2009 a 16:32:13

L'avatar di Ilghiro

Con noi dal 27/02/2009

Italy
     Ilghiro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Cool

...nn è il mio caso! Ero all'interno di un parcheggio al coperto, dentro le linee e per di più il parcheggio era mezzo vuoto!!
    Rimane il fatto che nessun atto di vandalismo sia lecito... "farsi giustizia da sè" è sempre vandali... Nn esistono giustificazioni..
    È successa la stessa cosa a me... Ho chiamato i vigili e il carroattrezzi ha fatto il resto! Questo si è trovato senza macchina, con multone da pagare, carroattrezzi da pagare, e deposito auto da pagare...

Ps: nn nego che gli avrei fatto le stesse cose che gli hai fatto tu a quel cornuto!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo