500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
Il problema è:
Spendo 15.000 euro per una macchina diesel e spero che vada bene per almeno 5 anni senza nessun intervento a parte i tagliandi...
Adesso se un automobilista comune ( noi "esperti" che scriviamo nel forum siamo l' 1% massimo di tutti i clienti di FIAT ) acquista il 1.3 mjt, non si mette certo a chiamare a sander , dirgli di togliere il FAP e poi di rimappare anche, ma sopratutto non vorrebbe mai rinunciare ai suoi 2 anni di garanzia .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
fosse così facile disattivare il dpf il sottoscritto lo avrebbe già fatto![]()
finalmente oggi terzo giorno dopo l'accaduto mi è stata concessa l'auto sostitutiva e ancora non si sa cosa sia successo effettivamente .................vi terrò informati.
era successo anche a me con la mia vecchia polo.... niente di grave....
o meglio, turbina andata a puttane per cui hanno dovuto sostituirmi turbina più impianto di scarico perchè si era riempito d'olio (motivo della fumata bianca)....
Se la macchina è in garanzia questo deve rientrare come danno della casa...
a me in volkswagen avevano dato auto sostitutiva GRATIS e riparazioni a loro carico... con tanto di lettera di scuse...![]()
e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09
beh allora finite i 2 anni di garanzia, cambiando spesso olio e filtri...rigenerate come si deve tutte le volte che c'e ne bisogno...e poi fate il lavoretto...per la revisione e il bollino blu...non è un problema....
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
A me era successo con la mia vecchia punto, si erano rotti ignettori valvole e l'olio entrava dappertutto! .... AUGURI
questa mattina alle 8 accendo il cinquino e dopo 10 mn raggiunta la temperatura inizia a rigenerare. Fermo al semaforo noto che dal posteriore cioe dallo scarico usciva del fumo bianco non potendomi fermare ho continuato a viaggiare per altri 10 mn notando che il fumo da dietro andava sempre piu diminuendo. Appena fermato è finita anche la rigenerazione e dallo scarico non usciva piu fumo.
Mah