se non ci sono i biglietti free io non ci sono purtroppo non posso spendere questo mese
se non ci sono i biglietti free io non ci sono purtroppo non posso spendere questo mese
Mi ero informato qualche giorno fà con l'autodromo e l'impiegata mi diceva che il biglietto è € 14,00.....
Novità???? almeno decidiamo dove e a che ora incontrarci (biglietti free a parte).....![]()
ciao luca..ci siamo anche noi denis e valentina al raduno di domenica!!
spero siano avanzati due pass vip!!!! ci conto!!!
la mia e-mail è *rimossa*
per qualsiasi comunicazione o programma..aspetto notizie!!!!
ciao ....sei NUOVO( presentati qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 ) o conosci LUCA ??? ....sono io che mi occupo della cosa con ABARTH ....li ho sentiti oggi e non so quanti PASS ci siano ....e SE CI SONO ...
PS denisvale ...se sei nuovo non e' molto corretto chiedere come primo messaggio I PASS dato che mi sto sbattendo abbastanza e lo faccio con piacere per i MIEI AMICI del FORUM ....io non ti conosco !!!!!!
@ tutti cooloro che vanno domenica ..
METTETIVI D'ACCORDO VOI DOVE INCONTRARVI ( io non penso di riuscire ad esserci ) ...anche se nn ci sono I Pass ...
ora ..luogo....punti di ritrovo ?????
PER I PASS SE RIESCONO ...MI FANNO SAPERE NEL POMERIGGIO .
mitico viper ritrovo al MC DONALD'S DI VIALE LOMBARDIA N. 175 san frutoso monza alle 9.40 ? per arrivare la in tempo per la gara del abarth
e non fare una levataccia
ho visto che ci dovrebbe essere una new entry pero prima di chiedere i biglietti potevi ameno presentarti e venire a un incontro del giovedi.
Domenica / Sunday
9.00
Ferrari Challenge - Coppa Shell Europe
Gara 2 / Race 2
35’+1 lap
10.00
Trofeo Abarth 500
Gara 1 / Race 1
7 laps
10.50
Ferrari Challenge - Coppa Shell Italia
Gara 2 / Race 2
35’+1 lap
11.50
Shell Ferrari Historic Challenge – Grid A
Gara 2 / Race 2
23’+1 lap
12.30 14.00
Emozioni In Pista
Giri liberi / Free laps
90’
14.20
Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli Italia + Europe
Gara 2 / Race 2
35’+1lap
15.20
Shell Ferrari Historic Challenge – Grid B
Gara 2 / Race 2
23’+1 lap
16.10
Trofeo Abarth 500
Gara 2 / Race 2
7 laps
17.00 19.00
Emozioni In Pista
Giri liberi / Free laps
120’
ps lo so che il luogo di ritrovo non proprio attaccato al circuito ma almeno siamo certi di trvarci
Ultima modifica di salvo; 27/03/2009 a 12:49:15
come non detto, io non ci sarò...oltretutto danno pioggia a manetta tra domani e domenica![]()
In racing we trust!!
![]()
e quindi?![]()
qusto mese per me sono vietate spese extra, quindi NO PASS NO PARTY....![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli