Montate IERI le 175/65 R14 (su cerchi in acciaio, eredità della precedente 206) e OGGI... a Torino nevicava! Più tempista di così... Solo che fanno un rumoraccio rispetto alle altre, pazienza...
Montate IERI le 175/65 R14 (su cerchi in acciaio, eredità della precedente 206) e OGGI... a Torino nevicava! Più tempista di così... Solo che fanno un rumoraccio rispetto alle altre, pazienza...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
le put&go non sono omologate...come le calze...io o il tuo stesso problema, e qua, fuori città c'è l'obbligo di catene a bordo, quindi le devo comprare...ma non le userò (forse) mai :/ quindi mi farebbe un pò girare le ***** comprare le trak da 250€....VIPER SALVAMI TU! Le catene k7 sono quindi da giudicare omologate? e mi salverebbero da eventuali multe? grazie!![]()
Non mi sono spiegato bene. Rileggendo la frase si capisce che i cerchi sono della 206, ma non è così. Le gomme erano della 206, i cerchi li ho presi giusti per la 500. Il rumore è un classico rumore di rotolamento, sono molto più tassellate.
Ieri sera, in collina a Torino ha fatto 5-7 cm in 3 h (da che sono entrato al ristorante a che sono uscito) e avevo un po' di timore a tornare giù. Tra spazzaneve e gomme giuste non è mai antrato l'ABS n'è l'ESP nè l'ASR![]()
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
ciao ....allora le calze e le put&go non sono OMOLOGATE IN ITALIA, in quanto l'ente italiano non le riconosce come EQUIPARABILI ALLE CATENE ..se vi trovate in viaggio in autostrada con l'obbligo di catene a bordo o montate non vi faranno entrare e multa salata oltre che rischio che in caso d'incidente non vi paghino ...per qst in altrnativa i ragni costosissimi e le catene da 7 mm (circa 140 euro per il cerchio da 16" K7 Konig)
leggete qui
http://www.konig.it/newsDet.aspx?Id=46
Ok ok, per le calze e le put&go mi ero già tolto i dubbi, grazie lo stesso! Per quanto riguarda le k7 invece mi confermi che non si avranno problemi legali o cmq di multa vero? Ho chiesto per email sia alla Fiat che alla Konig e non ho ancora avuto rispostai ragni costano troppooooooooooo!!
per di più io non andrò mai sulla neve con sta macchina
Grazie mille Vip, sempre disponibilissimo!
da quello che so ...LE K7 sono state inserite nella LINEACCESSORI DI Fiat per 500.. grande punto.. e altre non precedentemente catenabili ..ho chiamato il motor village ...non le avevano ancora(a giorni arrivaranno e saranno credo marchaite ricmabio fiat lancia etc ) ma da NORAUTO ....gruppo 060 139 euro
si, ho visto, ma poi son andato sul sito fiat e non le ho trovate...a sto punto me la rischio e le prendo...su ebay le ho trovate a 129 s.s. incluse....magari potremmo anche provare a fare una convenzione con qualche venditore, dato che son le uniche catene che vanno beneGrazie ancora Vip!