+ Rispondi
Pagina 9 di 80
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 793

Discussione: Catene neve /socks /spikes

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Montate IERI le 175/65 R14 (su cerchi in acciaio, eredità della precedente 206) e OGGI... a Torino nevicava! Più tempista di così... Solo che fanno un rumoraccio rispetto alle altre, pazienza...
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da forza72 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se le vendono le put&go.. perchè ci sono tutti si casini??
    Consiglio su acquisto catene, visto che non sò se verranno utilizzate...senza spendere molto e facili da istallare?
    le put&go non sono omologate...come le calze...io o il tuo stesso problema, e qua, fuori città c'è l'obbligo di catene a bordo, quindi le devo comprare...ma non le userò (forse) mai :/ quindi mi farebbe un pò girare le ***** comprare le trak da 250€....VIPER SALVAMI TU! Le catene k7 sono quindi da giudicare omologate? e mi salverebbero da eventuali multe? grazie!

Cinque100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Montate IERI le 175/65 R14 (su cerchi in acciaio, eredità della precedente 206) e OGGI... a Torino nevicava! Più tempista di così... Solo che fanno un rumoraccio rispetto alle altre, pazienza...
    vuoi dire che i cerchi della 206 montano sul 5ino????

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    m sei scuro che l'interasse dei fori sia uguale che non ti crei problemi magar per un montaggo non prfetto...esempio rumoraccio...

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
    Provincia: Torino
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non mi sono spiegato bene. Rileggendo la frase si capisce che i cerchi sono della 206, ma non è così. Le gomme erano della 206, i cerchi li ho presi giusti per la 500. Il rumore è un classico rumore di rotolamento, sono molto più tassellate.

Ieri sera, in collina a Torino ha fatto 5-7 cm in 3 h (da che sono entrato al ristorante a che sono uscito) e avevo un po' di timore a tornare giù. Tra spazzaneve e gomme giuste non è mai antrato l'ABS n'è l'ESP nè l'ASR
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pattino Visualizza il messaggio
    le put&go non sono omologate...come le calze...io o il tuo stesso problema, e qua, fuori città c'è l'obbligo di catene a bordo, quindi le devo comprare...ma non le userò (forse) mai :/ quindi mi farebbe un pò girare le ***** comprare le trak da 250€....VIPER SALVAMI TU! Le catene k7 sono quindi da giudicare omologate? e mi salverebbero da eventuali multe? grazie!
    Viiiiiiiiiiipeeeeeeeeeeerrr aiutami tuuuuu!!! 399399

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pattino Visualizza il messaggio
    ciao ....allora le calze e le put&go non sono OMOLOGATE IN ITALIA, in quanto l'ente italiano non le riconosce come EQUIPARABILI ALLE CATENE ..se vi trovate in viaggio in autostrada con l'obbligo di catene a bordo o montate non vi faranno entrare e multa salata oltre che rischio che in caso d'incidente non vi paghino ...per qst in altrnativa i ragni costosissimi e le catene da 7 mm (circa 140 euro per il cerchio da 16" K7 Konig)

leggete qui

http://www.konig.it/newsDet.aspx?Id=46

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ok ok, per le calze e le put&go mi ero già tolto i dubbi, grazie lo stesso! Per quanto riguarda le k7 invece mi confermi che non si avranno problemi legali o cmq di multa vero? Ho chiesto per email sia alla Fiat che alla Konig e non ho ancora avuto risposta i ragni costano troppooooooooooo!! per di più io non andrò mai sulla neve con sta macchina

Grazie mille Vip, sempre disponibilissimo!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

da quello che so ...LE K7 sono state inserite nella LINEACCESSORI DI Fiat per 500.. grande punto.. e altre non precedentemente catenabili ..ho chiamato il motor village ...non le avevano ancora(a giorni arrivaranno e saranno credo marchaite ricmabio fiat lancia etc ) ma da NORAUTO ....gruppo 060 139 euro

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si, ho visto, ma poi son andato sul sito fiat e non le ho trovate...a sto punto me la rischio e le prendo...su ebay le ho trovate a 129 s.s. incluse....magari potremmo anche provare a fare una convenzione con qualche venditore, dato che son le uniche catene che vanno bene Grazie ancora Vip!

+ Rispondi
Pagina 9 di 80
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo