+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: gpstyle impianto audio work in progress

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

altro step modifica al fianchetto sx con lampada a led al posto di quella originale che fa abbastanza ridere e poi per agevolare i collegamenti e il cablaggio ho montato due cerniere in modo da ribaltare il fianco in caso di ispezioni future

.

L'avatar di kris89

Con noi dal 01/12/2008

Italy
     kris89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao complimenti per i fianchetti. Volevo chiederti che impianto stai creando?
    2 ampli da quanti canali e che potenza? Hai cambiato sia le casse anteriori (woofer e tweeter) che quelle posteriori?
    Ciao

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

i componenti sono quelli " vecchi" che avevo sulla polo.
    potrei fare un fronte bi- amplificato + sub, le casse posteriori non le prendo neanche in considerazione. alora l' audison lrx 2.250 ( 120 w rms per canale ) solo per i woofer sfruttando il crossover interno dell'ampli che è di buona qualita' esco con il segnale gia' " filtrato" e con un altro ampli audison srx 2 ( 60 w rms per canale ) amplifico i tweeter. il sub suona con un audison lrx 1.400 un amplificatore monofonico che in base alla configurazione eroga 400 w rms a 4 hom, 650 w rms a 2 hom e addirittura riesce a lavorare tranquillamente con un carico di 1 hom ergando ben 900 w rms
    gli altoparlanti sono i classici della linea hertz : woofer hv 165 tweeter ht25 e sub hertz doppia bobina da 30 cm. se tengo la radio originale mi serve un processore con le palle che riesca a tirar fuori un segnale il piu' pulito possibile
    vorrei provare dal mio installatore un processore come l' audiocontrol lc6 o audison bit one. con questi processori, il segnale di partenza dell' autoradio che è di scarsa qualita', dovrebbe migliorare notevolmente anche se non sara' mai paragonabile ad una autoradio con i controcaxxi come un Alpine di fascia media-alta. per finire insonorizzazione portiere,cablaggio adeguato e condensatore da 1 farad. ovviamente la batteria originale non avra' futuro con un impianto cosi'

L'avatar di kris89

Con noi dal 01/12/2008

Italy
     kris89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusami vorrei prendere le stesse casse tue....mi chiedevo se i tweeter sn ok, perchè il diametro degli ht25 è di 43mm contro i 38mm degli originali.
    inoltre vorre iprendere un sub da 25/30 cm...quale mi consigli?? Vorrei che fosse meno imgombrante possibile.
    Ciao e grazie

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kris89 Visualizza il messaggio
    scusami vorrei prendere le stesse casse tue....mi chiedevo se i tweeter sn ok, perchè il diametro degli ht25 è di 43mm contro i 38mm degli originali.
    inoltre vorre iprendere un sub da 25/30 cm...quale mi consigli?? Vorrei che fosse meno imgombrante possibile.
    Ciao e grazie
    per il momento mi sto occupando del baule quando arrivero' alle portiere vedro'... il mio intento è di utilizzare il piu' possibile il materiale che ho gia' a casa, se qualcosa non va bene faccio un salto dal mio installatore gli mollo il mio e mi prendo qualcos' altro. gia' un 25 dovrebbe suonare bene nel nostro 5ino. ne ho sentiti diversi di sub suonare bene anche in fascia medio- bassa di prezzo: coral, target audio, hertz, impact fanno anche sub gia' in cassa chiusa o reflex l' ideale è sempre sentirli suonare prima di acquistarli

L'avatar di kris89

Con noi dal 01/12/2008

Italy
     kris89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma è facile insonorizzare le portiere??
    Dovrei acquistare il dynamat?

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dynamat etreme è considerato il top. ovviamente anche il prezzo è adeguato, ci sono anche altri metodi alternativi come il butiflex o i fogli bituminosi non so ancora quale tipo di trattamento adottero' fatto sta che se amplifichi le casse anteriori le vibrazioni aumentano quindi una bella insonorizzazione ci sta.

L'avatar di kris89

Con noi dal 01/12/2008

Italy
     kris89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gpstyle Visualizza il messaggio
    dynamat etreme è considerato il top. ovviamente anche il prezzo è adeguato, ci sono anche altri metodi alternativi come il butiflex o i fogli bituminosi non so ancora quale tipo di trattamento adottero' fatto sta che se amplifichi le casse anteriori le vibrazioni aumentano quindi una bella insonorizzazione ci sta.
    stavo guardando il dynamat extreme, costa un pò ma dicono sia il migliore.
    sopra mi consigliavano di passare qualcosa, tipo fonogel se nn sbaglio......perchè il dynamat e in alluminio ed è riflettente.

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fianchetti ricoperti in pelle nera

sto studiando una soluzione per chiudere il fianchetto ma è piu' difficile di quanto pensassi ovviamente quello che vedete è una prova...

th.jpg[/IMG][/URL]

ho provato anche a buttar li il sub per vedere come stava...quella non è la sua cassa se mi va di c_ lo ci sta anche la borsa per la palestra

ed infine mi è venuta la malsana idea di mettere il sub inclinato nel fianchetto sx azzarola qui le cose si complicano parecchio... pero' sta da dio

.

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

i lavori continuano anche se a rilento cavo di alimentazione da baule a batteria.... stay tuned !!!!!!!

ah dimenticavo il condensatore Impact da 1 Farad che serve per stabilizzare la corrente richiesta dagli amplificatori ed evitare un eventuale calo di tensione

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo