si si proprio quello!!!
è veramento bello, perlomeno, a me piace!!!e sul cinquino non ce lo vedrei affatto male.... wow
si si proprio quello!!!
è veramento bello, perlomeno, a me piace!!!e sul cinquino non ce lo vedrei affatto male.... wow
cuor leggero 1.2 8v!!! stupenda!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
si si..l'ho vista verso la fine di luglio tornando in treno da milano andando verso torino..c'erano grandi punto di tutti i colori tra cui ho particolarmente notato e apprezzato questo viola..poi magari quel treno era diretto verso l'estero e per il mercato italiano questo colore non è disponibile..non so..però sono sicura di averla visto!!ce ne erano un sacco!!! wow
cuor leggero 1.2 8v!!! stupenda!!!
Se lo fanno ne venderanno tante a Firenze....:accord:
ciao
Ecco cosa ho trovato ieri... un'azzurro cappellini!
Volantinata, speriamo si presenti nel forum.
Okkio, alla targa...
Le solite scelte strane del marketing FIAT, va bene aggiungere nuovi colori ma toglierne alcuni, visto oltretutto che si pagano e non poco, mi sembra assurdo.
Sorge un dubbio: con che cosa ragionano quando fanno certe scelte, non pensano che qualcuno non trovando il colore che preferesce non acquisti la macchina e si rivolga ad altri produttori ?
Per alcuni il colore è molto importante e può guidare nella scelta dell'auto.
![]()
![]()
![]()
per la serie...colore che và....colore che viene....colore che.......scompare!!!!!![]()
Già,in un'auto poter scegliere liberamente il colore che si preferisce è importante..io ero indeciso tra blu impeccabile e rosso..appurato che il blu non esisteva più la mia è stata una scelta "obbligata"..
ieri ho visto x la prima volta la 500 blu sfrenato... devo dire ke nonostante preferisca di gran lunga i colori pastello non è affatto male!!! mi aspettavo di peggio onestamente!!!
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
Beh a me è dispiaciuto molto vedere che tutti i colori che mi piacevano di più sono spariti !!!
Quel grigio marrone a me piaceva da matti !!!
Boh ?
A questo punto spero nell'uscita di un beije o giallo positano sarebbe il massimo !!!
![]()