+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Sugo

    Predefinito

    Benvenuto e auguri

  2. #2
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao e benarrivato ...wowwww

  3. #3
    L'avatar di ste69

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Busto Arsizio
    Provincia: Varese
    Età : 56
    Messaggi: 1,345

    Switzerland
     ste69 non è in linea

    Predefinito

    Benvenuto

  4. #4
    L'avatar di Miriam_5oo

    Con noi dal 19/03/2009
    Residenza: Pn
    Provincia: Pordenone
    Messaggi: 112

    Italy
     Miriam_5oo non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciaoo!! benvenuto!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=5808&dateline=1237486  636

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti
    Da 500maniaco nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 20:53:18
  2. Ciao a tutti
    Da Flower72 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 08:35:41
  3. Ciao a Tutti!!!!!
    Da stell500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 12:13:10
  4. Ciao a tutti!
    Da Mauro83 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/01/2008, 10:33:03
  5. Ciao a tutti
    Da zicola nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/01/2008, 21:19:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi