premetto che la mia 500A devo ancora ritirarla, mi domandavo se era possibile installare il kit ss della GP sulla 500?
ovviamente intendo a livello esclusivamente MOTORISTICO dato che sulla mia 500 ho già installato il kit ss a livello di cerchi freni e mappatura.
la punto per quel che ne so io con il kit ss monta una turbina maggiorata, uno scarico potenziato e qualche altro componente che mi sfugge.......
io meccanicamente me ne intendo poco, ma il motore della GP e della 500 sono uguali no? se si , dovrebbe essere possibile montarlo; e considerando il peso del cinquino bè.......dovrebbe diventare ancora più CATTIVA......
i miei dubbi sono sull'affidabilità.........
la 500 magari ha certe strutture meccaniche che la rendono incompatibile col kit della GP, o meglio ha bisogno di variare altre cose in più della GP per mantenere un buon rapporto di affidabilità meccanica, dico cavolate?
il mio pensiero è questo:
per un annetto vorrei tenere il mio cinquino ss 160 cv così com'è , poi in seguito mi piacerebbe portarlo a 180/190 cv con delle modifiche serie che non ne compromettano l'affidabilità.
qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere?