Ma xkè solo a me il trip segna 17?????? :/
Ma xkè solo a me il trip segna 17?????? :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ORYMD non dare peso + di tanto al trip,se vuoi un consumo reale,fai il pieno,azzera i km parziali e al pieno successivo dividi i litri per i km percorsi.questo è il metodo + attendibile e preciso.logicamente fai il pieno a macchina quasi asciutta:hemling:
fiat 500 1.3 multi jet lounge, colore biancobianco, interni avorio, tetto in cristallo, cerchi 16" 5 razze, fendinebbia, tutto il pacchetto esp, climatizzatore automatico, fasce paracolpi in tinta+targhetta 500 grigia:cool:
attento a non farla asciugare troppo....
cmq ragazzi io dei consumi del 1.3 non posso che essere contentissimo.....sopratutto alle alte velocità(vedi autostrada etc....per etc io mi intendo anche le stradine intorno al mio paesello...)...consuma più la macchina a gas della mammina:p
:banan:MJT FOREVER!!!!!:banan:
raga a me segna la mdia del 14-15km\l nn so cm fare
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
scoppiato detta così bisognerebbe capire quanto gas gli dai...
io posso dirti che fortunatamente la usa anche la mi moglie... altrimenti anch'io sarei sul basso.. quando la usa lei arriva anche a vedere i 20!!! ahiahia
poi arrivo io e la media cala a 17.3 fai il conto.. ahaihaia
io ho il difetto del piede pesantuccio xrò i consumi son troppo alti
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
oggi sn arrivato a nn avere nemmeno una tacca...580 km totali percorrendo 90% città e 10 % autostrada..ke ve ne pare?
io ho fatto il pieno e d' era 42,75euro xke il sarbatoio era vuoto,e sono riuscito ha fare 652 km pero camminando piano e nn fare le accelerate brusche,cioe camminare giusto fino ha 100/120
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
180 km con un pieno media di 166 km/h volevo vedere quanto di peggio riuscissi a fare mappatomenomale so tornato normale ora