+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Ilghiro

    Con noi dal 27/02/2009
    Residenza: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 52

    Italy
     Ilghiro non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Benvenuto nel club!!!! ciao ciao!!

    e poi... Spoiler - Fascia laterale con targhetta 500 -Specchietti cromati - Pomello cambio in pelle... in strada dal 06/03/09

  2. #2
    L'avatar di lucam89

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 871

    Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    benvenuto!!!


+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti
    Da 500maniaco nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 20:53:18
  2. Ciao a tutti
    Da Flower72 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 08:35:41
  3. Ciao a Tutti!!!!!
    Da stell500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 12:13:10
  4. Ciao a tutti!
    Da Mauro83 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/01/2008, 10:33:03
  5. Ciao a tutti
    Da zicola nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/01/2008, 21:19:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi