cmq uso spesso la 98 ottani... la w power la faccio poco...
cmq uso spesso la 98 ottani... la w power la faccio poco...
Anch'io l'altro giorno ho fatto il pieno a Clarabella di v power e devo dire che romba che è una meraviglia. Soprattutto ho notato che consuma meno!
quindi la V pawer e un bene oppure no?
Ragazzi non me intende troppo di queste cose. pero volevo dirvi questo!
Alle volte faccio benzina normale, ma tendo sempre a cercare di mettere benzine con molti ottani.
Ho notato questa cosa:
1) Con qualunque benzina normale(che xò non sia Shell) la mia 500 abarth scoppietta ma solo con marce basse e se la macchina è calda!!
2) se metto la shell o la shell wpower la macchina non fa uno scoppietto. NULLA!
3) con la BluSuper è uno spettacolo ad ogni cambiata è uno scoppietto, alle volte anche 2 di seguito e anche con marce alte!!
Tutto questo è normale dannoso??
Io se vi devo dire come posso metto la blusuper (se la trovo xchè alcuni distributori non la tengono). Non costa troppo e secondo me è a pari della Wpover anche in prestazioni
voi che dite???Altre benzine oltre a queste conalte prestazioni??
ciao
capitano la v-power è un ottimo carburante.. dovrebbe scoppiettare anche con la shell visto che si tratta di un carburante ''pompato''
prova a questo punto a fare v-power in un distributore diverso per aver la conferma che la benzina sia veramente v-power.