L'importante è come hai scritto tu stesso non si sia fatto male nessuno , poi l'ironia aiuta a sdrammatizzare .
L'importante è come hai scritto tu stesso non si sia fatto male nessuno , poi l'ironia aiuta a sdrammatizzare .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
anche a me una maledetta buca romana... m ha fatto rettificare il cerchione (si era storto) e cambiare la gomma (bolla d'aria)... cmq al comune non potete denunciare nulla... mi hanno spiegato che devi far venire la municipale appena prendi la buca e lei deve costatare... e poi t rimborsano se la macchina si è rovinata! Cmq a me hanno messo il tutto a 175 euro. bacii
Io li ho fatti raddrizzare... le vibrazioni mi danno un fastidio tremendo...!!!![]()
A me la municipale ha detto ke non aveva nessuno disponibile da mandarmi (li ho kiamati subito dopo ke era avvenuto il fatto...!!) dovrebbero solo vergognarsi!!! e ora dopo innumerevoli rotture di palle, mi mandano una comunicazione a casa ke voglio darmi 370 euro invece ke 617!!! Ke se lo scordini!! ho messo tutto in mano all'avvocato..visto la loro scrupolosità, voglio esserlo ank'io..pretendo tutto fino all'ultimo centesimo!!