+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Top Gear "serve più tachimetro"

  1. #1
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 37
    Messaggi: 385

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up Top Gear "serve più tachimetro"

    Leggendo un pò nelle discussioni nessuno ha parlato dell articolo pubblicato sulla rivista top gear del 5ino abarth... be oramai il 5ino abarth lo conosciamo tutti quindi magari vederla sul giornale è normale ma vedere scritto in un ritaglio "serve più tachimetro" e una foto cn l'ago a 240 è bellissimo !!!
    Praticamente questo callaudatore era nel circuito tedesco hockenheim a provare il 5ino abarth si lamenta delle misure dell'abitacolo quindi x starci bene ha la gamba distesa sull'accelleratore e l'ago del tachimetro oscilla tra i 220 e i 225...poi dallo specchietto fari llo xeno .. sempre più vicini...si sposta a destra ..sorpassa questa mercedes cammuffata cioè non riconoscibile auo prototipo di prova gli fà cenno di seguirlo!!!..
    Poi una volta in scia l'ago sale ... 235,240......poi dice di aver problemi il tachimetro è finito ehehehe399
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    l' avevo letto nel numero di TOPGEAR! nulla da dire, veramente un'ottima macchina
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #3
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 43
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    credo pero si parli della prova di una opening edition cioe con 160 cv..certo cmq ottimo!!!

  4. #4
    L'avatar di Fabio500

    Con noi dal 10/12/2007
    Residenza: ROSSANO
    Provincia: Cosenza
    Età : 37
    Messaggi: 385

    Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    credo pero si parli della prova di una opening edition cioe con 160 cv..certo cmq ottimo!!!
    No è la 135cv nelle foto della rivista è una normale 500 abarth
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    L'avatar di Bronx

    Con noi dal 28/09/2007
    Residenza: San benedetto del Tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 43
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    allora se era una ss che faceva la lancette gli sfondava il cruscotto!!!ohi nn sto mettendo in dubbio quello che dici..

  6. #6
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a monza fine rettilino full stock segnava 220 senza scia... in scia penso si possa arrivare... a 240, ovviamente di contakm... non effettivi...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 1.3mjt Spia"Cambiare olio motore"con solo 10.000km??
    Da UnGranCinquino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 25/06/2018, 21:41:39
  2. Imola Mostra Scambio 2008: "a tutto Fiat" - Omniauto
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 00:21:31
  3. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 21:35:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi