500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Purtroppo mi tocca riesumare questa discussione...
Ieri ho avuto un "incontro ravvicinato" con un marciapiedi e mi sono regalato un bellissimo anello su quasi tutte le 17 razze del cerchio anteriore destro!
La scelta è tra i 100 euro per la riparazione e i 120 per il cerchio nuovo... una bella rottura, in ogni caso!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Sembrava strano anche a me, ma mi ha confermato il gommista che sono proprio 120 euro.
Magari è il prezzo dal grossista oppure è una replica. Se va bene è lo stesso identico cerchio che venduto fuori dal canale FIAT costa la metà... comunque appena arriva verifico bene.
Sinceramente a me basta che sia uguale a quello di prima!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
ciao a tutti ragazzi...qualcuno saprebbe dirmi indicativamente quanto ci va a mettere a posto un cerchio conciato cosi?
chissa a quanti è capitato...![]()
ciao ....in qst topic trovi tutto ..ci sono aziende che li rimettono a posto ( circa 60 80 euro) ...prova a chiedere al tuo gommista o meccanico
[edit unito utti i topic sui cerchi graffiati)
Ultima modifica di Viper; 03/04/2009 a 20:18:48