Quote Originariamente inviata da MARTINA_500bydiesel Visualizza il messaggio
Ciao a tutte/i!
Volevo sapere se a qualcuno/a di Voi è capitato quello che è successo a me ieri...
Mi chiama una signorina (devo dire molto educata) dicendomi che chiama in merito al mio acquisto della mia 500 by Diesel (conosceva colore, optional e prezzo) e mi propone un finanziamento; al mio: "no grazie", inizia a chiedermi come faccio essendo così giovane a pagare tutta la macchina senza finanziamento e riattacca con la proposta del finanziamento... Io rimango perplessa, la faccio finire di parlare e le dico nuovamente no; e mi dice che posso ancora pensarci...
Sicuramente dirò questa cosa al concessionario al momento dell'arrivo dell'auto, insomma, ma se io firmo per comprarla "tutta insieme", saranno un po' cavoli miei no??

tu hai ragione, però, di solito, e sottolineo il di solito, quando firmi qualsiasi cosa, compreso il contratto per l'auto, ti fanno firmare il foglio del consenso alla privacy.
secondo me il problema è un altro.
ritengo giusto che FIAT sappia tutto del mio acquisto., ma spesso, senza nemmeno accorgercene, firmiamo il consenso al trattamento dati personali di società terze, che sfruttano questi dati in modo meno corretto. Anzi, secondo me, data l'insistenza della telefonista, è molto probabile che la signora facesse parte di quelle società terze che spesso con fare incalzante rompono le scatole. Hai domandato se era della FIAT o della SAVA (finanziaria FIAT) o di altra società?