Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Hancock, ci stringiamo tutti a voi... speriamo in qualche modo di riuscire a portare anche un nostro piccolo contributo.
Un abbraccio a nome di tutti noi.
E' nuova nuova? Col passare dei km i consumi calano... e se fai una bella mappetta recuper 3km/l (almeno nel mio caso).
Io attulamente sono a 20,5 km/l (e non vado sicuramente piano).
Sander sta creando una "rete" di collaboratori sparsi per tutta Italia. Domani cerco di chiamarlo così mi faccio spiegare tutto per bene e vi dicop.s. qualcuno sa dirmi qualcosa su eventuali mappature applicabili???
purtroppo Sander è impossibile da raggiungere per me...![]()
![]()
ciao Hancock, mi dispiace x quello che stai passando, ti sono vicino e mi auguro che questa tragedia possa finire presto, seguo i tg e vedo ciò che state subendo, spero solo che adesso la terra smetta di tremare, ti sono vicino col cuore e sappi che (e credo di parlare per tutti noi) ti siamo tutti vicini.
Cerca di stare tranquillo, anche se so che è difficile, cmq se hai bisogno siamo qui x te.
Un saluto con affetto, ciao
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
x i consumi ancora non ti so dire, a me non è arrivata, cmq ho una panda 1.3mjet (credo lo stesso motore) e all'inizio mi faceva 17km/l, ma dopo circa 10000km ho notato che beve sempre meno, ora sono a 40000 km e l'auto mi fa 21.2km/l, devi solo avere pazienza, dato che ancora il motore è nuovo, ciao
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
grazie, se mi fate sapere per eventuali mappature nelle provincia di chieti, vi ringrazio.
Se può aiutarvi io ho acquistato la 500 dal concessionario "Giansante" che è un fior fior di concessionario!
e' gigante e credo copra da solo mezzo abruzzo...
Ovviamente chiedo a voi perchè ho sentito parlare di gente che ha mappato male e in molti ci hanno rimesso il cambio...perciò nn mi fido!
Per ora da quel che dite mi fido solo di quella di Sander...
Ora vi saluto, vado ad aiutare i ragazzi per la raccolta di beni per i terremotati...
grazie ancora, grazie, grazie.