+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: difetti di fabbrica

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la mia POP ha un solo problema, che però mi da molto fastidio e l'ho gia segnalato:
    il rivestimento rosso dei sedili fa un po' schifo ed è cedevole!

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FRANCESCO89 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso identico problema con la retro capisco cosa vuoi dire anche se si inserisce molto delicatamente ogni tanto gratta confermo
    vedrò di farla vedere al primo tagliando.....

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    la mia POP ha un solo problema, che però mi da molto fastidio e l'ho gia segnalato:
    il rivestimento rosso dei sedili fa un po' schifo ed è cedevole!
    mi dispiace....
    prova a sollecitare una sostituzione della parte rovinata,che se non riesci ad ottenere nulla prova a scrivere su un giornale.....

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filippo.17 Visualizza il messaggio
    ciao,volevo sapere com è risolvibile un problema alla pedaliera di una 500 abarth ,il pedale della frizione non ritorna in dietro!la fiat non ha ancora mandato la pedaliera modificata!grazie
    contatta questo numero che trovi nel link sottoriportato e sollecita la cosa:

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=6777

qui trovi tutto sul problema frizione abath:

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...?t=6786&page=4

nel caso avessi bisogno di qualche dritta su officina valida per la tua abarth contattami privatamente che ti dirò tutto......

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Torino

Italy
     NeoEnigma non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito problemi al cambio

ragazzi avevo lo stesso problema al cambio pure io....in terza grattava sempre durante la scalata e la retro ogni volta che la si metteva....ho contattato un meccanico di fiducia (ripara fiat da 20 anni ormai) e in dieci secondi mi ha risolto il problema: il pedale della frizione era regolato male e quindi sbagliava la cambiata. va regolato mezzo dito sopra il pedale del freno cosi premendolo fino in fondo ha l'innesto giusto. poi mi ha spiegato ke comunque la cambiata della 500 non è proprio sportiva e ke in scalata sarebbe meglio innestare la marcia sotto i 3500 giri per non sentirla grattare....in effetti ora va decisamente meglio e se giusto ogni tanto spremo il cinquino non ho particolari problemi con la frizione....certo è ke qndo mi trovo in una serie di tornanti e vado giù pesante ogni tanto sento ke si impunta. con il cambio dell'abarth è anke peggio, qndo ho provato la vettura per la prima volta la terza sembrava nn volesse mai entrare....peccato vista la poca corsa ke ha il cambio della 500! cmq come taratura è stata decisa in qst modo per privilegiare la durata rispetto alla sportività.

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     mandimandi non è in linea

Unhappy

Ciao a Tutti, anche la mia ha la retro che gratta, e' una 1.4 16V Lounge, sono stato dal concessionario una decina di volte per questo problema risultato ogni volta non cambia nulla.
    Cambiata officina e anche loro dicono che e' tutto a posto, che e' un problema di produzione dei cambi ( speriamo intervenga FIAT ), c'e' quello che lo fa di piu' ,e quello che lo fa di meno.
    Il consiglio che mi ha dato e' stato di non inserire la retro immediatamente ma di aspettare 2 secondi con la frizione pigiata.
    In effetti cosi va meglio, cio' non toglie che e' una ciofeca.
    Saluti

::
    :spiderman2:

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mandimandi Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, anche la mia ha la retro che gratta, e' una 1.4 16V Lounge, sono stato dal concessionario una decina di volte per questo problema risultato ogni volta non cambia nulla.
    Cambiata officina e anche loro dicono che e' tutto a posto, che e' un problema di produzione dei cambi ( speriamo intervenga FIAT ), c'e' quello che lo fa di piu' ,e quello che lo fa di meno.
    Il consiglio che mi ha dato e' stato di non inserire la retro immediatamente ma di aspettare 2 secondi con la frizione pigiata.
    In effetti cosi va meglio, cio' non toglie che e' una ciofeca.
    Saluti

::
    :spiderman2:
    è una vergogna............:verso::verso::verso:

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     dandy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

questo fatto della retro mi turba.....
    attendo la mia piccola a breve (1 mese)

Con noi dal 11/02/2009
    Provincia: Bari

Italy
     ercocco1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito problemi frizzione

ciao a tutti più giorni passano e mi rendo conto che noi tutti siamo stati attratti da guesta 500 bella estetica originale da vare invidia .......ma purtroppo con tanti problemi.....non so che dire se non la cambio x mi piace......come lo presa.....!....................................... .......HO cambiato dischi e pattini la macchina non frenava si riscaldavano problemi da pattini........lampeggio odometro e mappatura centralina .mi devono cambiare la frizzione x vibra ma fiat mi a risposto che il problema si deve ripresentare di nuovo x la causa e la (valeo ) azienda che produce frizzioni di m.................a......hanno avisato l"ispettore del problema..............del resto dovevamo aspettare a comprarla x le prime sono sempre di prova

Con noi dal 09/03/2009
    Provincia: Messina

Italy
     Lollole non è in linea

Predefinito

ercorocco purtroppo son problemi che capitano e sono noie assurde...ma le macchine son come le donne...le magagne le scopriamo sempre e solo dopo...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo