+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Supporto cellulare per Nokia N95

Con noi dal 07/12/2008
     LeO90 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Io Nokia N95_8gb.... e la cosa + seccante è che per far prendere il gps deve stare con lo slide aperto!!! che nervi... io vorrei trovare una soluzione diversa... va bene il supporto segnalato da Leo.. pero' vorrei qualcosa a ventosa da attaccare su un disco di plastrica che si fissa con della pasta adesiva che non rovina il cruscotto dove normalmente c'e' l'aggancio per il map.... nn so se rendo l'idea...
    Si ti capisco benissimo, per lo slide che è una bella rottura ti rimando a una guida molto interessante per incrementare la ricezione del nostro telefono.

http://www.noeman.org/gsm/hardware-f...reception.html

Non è difficile, bisogna solo essere molto smanettoni, il risultato però dovrebbe essere garantito.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Miiii che smanettamento allucinante! ... no è troppo =D preferisco usare l'antennina esterna a questo punto!... Ad ogni modo se riesco a trovare il supporto adatto faccio foto e vi dico... sarebbe un lavoro ben fatto... sulle bocchette d'aria non voglio nulla!...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Freshvinc

Con noi dal 23/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     Freshvinc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LeO90 Visualizza il messaggio
    Si ti capisco benissimo, per lo slide che è una bella rottura ti rimando a una guida molto interessante per incrementare la ricezione del nostro telefono.

http://www.noeman.org/gsm/hardware-f...reception.html

Non è difficile, bisogna solo essere molto smanettoni, il risultato però dovrebbe essere garantito.
    Non è difficile......... basta solo aver visto tutte le puntate di MacGyver....!!!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freshvinc Visualizza il messaggio
    Non è difficile......... basta solo aver visto tutte le puntate di MacGyver....!!!!
    e armarsi di tanta CCCOLLa VNILICA

Ad ogni modo ho visto il contatto qual'e' ma SCORDATEVELO CHE TORTURO IL MIO PINGU COSI'!!!

Per il supporto... vi preparo un'immagine di quel che intendo che faccio prima

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

Con noi dal 08/06/2008
    Provincia: Torino
     gianfranco non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ragazzi pure io ho il problema con il navigatore che non so dove metterlo, xche neanche a me piace mettere la ventosa al vetro e per colpa del supporto che va nel bocchettone dell'aria ho rotto ho forse si e semplicemente staccate le alette che aprono e chiudono l'aria e adesso per aprire e chiudere l'aria devo usare la penna senno non riesco a spostare le alette, adesso non so proprio dove mettere il navigatore, avete qualche consiglio da darmi vi ringrazio.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2