ciao ragazzi...che navigatore mi consigliate per la piccola 500??
lo voglio carino come lei e che si adatti perfettamente alla plancia....
consigli?
suggerimenti?
ciao ragazzi...che navigatore mi consigliate per la piccola 500??
lo voglio carino come lei e che si adatti perfettamente alla plancia....
consigli?
suggerimenti?
quello originale della casa blue'n'me nav
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
ma lo posso mettere dopo?
Io ho il tomtom 730 che è ottimo e utilissimo anche xé è possibile chiamare e rispondere direttamente alle chiamate attraverso il navigatore
L'unico grande problema è il supporto.....non ne ho ancora trovato uno che faccia la sua funzione, senza intaccare troppo la mia 5ina con colla o altri pasticci...![]()
io credo ke quello originale costi troppo..e poi nn è bello xkè nn è integrato cn la plancia..
P.S. cn quei soldi meglio mettere altro..![]()
OT:
e l'interscope non ci vale quei soldi, meglio mettere altro;
e il map non ci vale quei soldi, meglio mettere altro... sono oggetti esclusivi per la nostra 5oo, il tomtom o il sub nel baule è cosa di tutti scusatemi eh
FINE OT
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Per me il meglio rimane sempre il Tom Tom.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.