Ciao !!
Essendo di palermo mi interessa molto la cosa. é stato un aggiornamento ufficiale o dei ritocchini fatti da lui?
facci sapere!
Quanti km hai sulla macchina? Perché io con la mia all'inizio facevo circa 17 km/l ... poi appena il motore si è "slegato", i consumi sono diminuiti notevolmente.
Dimmi anche quando è stata targata (e il numero di telaio, se vuoi, in pm) che faccio verificare che aggiornamento hanno installato.
Cavoli, questi aggiornamenti modificano anche i rapporti meccanici della marce
Dai...........
Vi dirò...anch'io uso la quarta tantissimo e consuma poco (anche se nuova)....non mi meraviglio...
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Ti si è slegata , ne + ne - .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
meglio cosi
dagli il nro di telaio a luca
lui può controllare e stiamo apposto
beh, scioccati anche noi. Non ti far fuorviare dalle "impressioni". Cortesemente, se ti va, verifica bene i tuoi consumi attuali (che stile di guidi hai ? a quanto cambi ? che pressione di gomme hai ?) il diesel è il normale o additivato ? Non è che il meccanico t'ha messo qualche antiattrito nell'olio ? (che..a quanto pare..eliminano totalmente il freno motore).
Poi...non credo assolutamente che un "semplice" aggiornamento software possa modificare i..rapporti del cambio ?...no su, sono impressioni forse.
Cmq....credo a quello che dici, non c'è nessun motivo per dubitare...ed è per questo che..TI PREGHIAMO TUTTI di darci maggiori informazioni !!!!!
Ti paghiamo se vuoi....![]()