solo xke sei tu
solo xke sei tu
Ultima modifica di Mirco; 14/04/2009 a 23:10:18
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
grazie infinite carissimo...
la traversa quale sarebbe?(in italiano)
il numero 7...questo coso grosso grosso?
descrivila usano l'immagine che mi hai pubblicato,magari usando pure il numero del codice che corrisponde al prodotto
quindi varia lo spessore di questa fra il modello base e l'abarth...quella della abarth e' piu' robusta?
Ultima modifica di elaborus; 14/04/2009 a 23:05:57
ragazzi fate sparire le immagini di eper
Si e quella cosa grossa dove vedevi le spunte .
Ultima modifica di Mirco; 14/04/2009 a 23:17:42
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
grazie anto'![]()
La 500 Abarth ha un assetto migliore delle normali solo ed esclusivamente per gli ammortizzatori anteriori e posteriori che sono più "caricati" sia in discesa che in salita. Inoltre al ponte posteriore monta una barra antirollio che non può essere in nessun modo ( tranne che sostituendo tutto il ponte posteriore) montata sulle altre 500. Le molle anteriori e posteriori della 500 Abarth sono uguali a quelle delle altre 500 come la barra antirollio anteriore. Se vuoi un ottimo assetto provenienza "Abarth" devi procurarti i 4 ammortizzatori originale della 135 cv e le 4 molle della SS più basse di 2/3 cm rispetto alla "normale". Avrai così l'assetto della SS che è davvero ottimo. Il tutto, supplisce anche all'assenza della barra al posteriore. Se poi vuoi soltanto evitare l'ondeggiamento del posteriore, un buon preparatore, lavorando solo sulle molle posteriori, ti regalerebbe un paio di cm in meno in altezza con notevole miglioramento in curva ed in tenuta. Ambedue le soluzioni sono state testate nell'officina alla quale mi appoggio a Potenza.![]()
gta permettimi di contraddirti ma le molle ant sono piu basse di 2cm
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Lapsus! Chiedo venia!