e circa in contenimento laterale, sembra di essere sospesi nell'abitacolo senza un punto di appoggio
e circa in contenimento laterale, sembra di essere sospesi nell'abitacolo senza un punto di appoggio
scomodissimi seduta corta e scarso contemento laterale
io li trovo comodi tutto sommato..
Mah credo che la cosa sia soggettiva. Io mi ci trovo bene e poi i sedili in pelle li odio quindi![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Ho avuto l'auto coi sedili in pelle e...ti friggono il posteriore in estate
(o sennò aspetti che il clima congeli l'abitacolo)e d'inverno te lo congelano!
Fate come me,mettete su un bel pò di kili ed avrete l'imbottitura aggiuntiva.![]()
trovo il sedile LUONGE ragionevolmente comodo (sono alto 1,87), ed anche la tenuta laterale è adeguata alla mia 500 con il motore 1.2;
ho provato la Abarth ed i sedili sportivi, il contenimento laterale è certo migliore, ma se non si spinge trovo più comodi i sedili lounge;
quanto alla seduta corta, se facessi il rappresentante non comprerei la 500 per lavorare...
i sedili dell'allestimento Lounge sono molto comodi....io mi ci trovo proprio bene....![]()
io mi trovo tremendamente scomodo....sarà che sono sceso da una golf 5 e montato su questo e sento notevolmente una normalissima differenza!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
ciao, ho percorso oltre 22.000 km con la mia Lounge 1200 e ti posso garantire che non ho mai avuto problemi. Uso la macchina tutti i giorni per andare al lavoro, spesso la uso per percorsi di medio raggio e sono assolutamente soddisfatta della mia scelta. non credere inoltre a chi asserisce che i sedili della versione Lounge siano facilmente sporcabili, lo sono quanto quelli delle altre versioni, anzi ritengo che essendo di un materiale di trama non liscia eventuali chiazze si notino di meno rispetto alla versione Pop. Buona scelta!