+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: come vendere abarth...

L'avatar di Ale03

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale03 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albyscorpione Visualizza il messaggio
    be dai lo capisco......come dire a un conce bmw motorsport come va il DTM può non fregargli una mazza
    ti dirò, secondo me dipende dal metodo di lavoro ed è un discorso più ampio...

ti faccio un esempio, se uno lavora in banca e vende prodotti finanziari ha 2 alternative:

1- conoscere a memoria i suoi prodotti e ripetere la pappardella a tutti i clienti
    2- informarsi bene sui suoi prodotti, conoscere quelli della concorrenza per fare un confronto utile al momento dell'incontro con il cliente e approfondire temi particolarmente d'attualità leggendo i giornali.

ognuno ha il suo metodo che dipende dalla sua mentalità...evidentemente non si può imporre a tutti i venditori di conoscere la classifica del rally della patagonia sud-occidentale, ma una battuta sulle prestazioni della GPabarth nei rally può fare la differenza tra un venditore normale e un ottimo venditore in grado di fidelizzare il cliente e creare "passaparola" nella comunità degli abarthisti!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demonark Visualizza il messaggio
    pensa che io al mio conce , durante la trattativa per il cinquino, ho chiesto come stesse andando la GP nel mondiale rally e lui guardandomi con gli occhi spalancati e pieni di sorpresa mi ha risposto che non ne sapeva nulla perchè non era un appassionato ma come si fa dico ioooooo
    Purtroppo la GPunto Abarth non corre nel mondiale rally, ma nel CIR (Campionato Italiano Rally) e nell'IRC (International Rally Challenge).
    Le auto S2000 come la GPunto Abarth dovrebbero partecipare dal prossimo anno al WRC.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io credo che la predisposizione al navigatore è davvero di serie per il semplice fatto che è presente in tutte le 500 Abarth che ho visto, e in nessuna figurava come optional a pagamento.
    La mia lo ha e non risulta che lo abbia pagato

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Rimini

Italy
     albyscorpione non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale03 Visualizza il messaggio
    ti dirò, secondo me dipende dal metodo di lavoro ed è un discorso più ampio...

ti faccio un esempio, se uno lavora in banca e vende prodotti finanziari ha 2 alternative:

1- conoscere a memoria i suoi prodotti e ripetere la pappardella a tutti i clienti
    2- informarsi bene sui suoi prodotti, conoscere quelli della concorrenza per fare un confronto utile al momento dell'incontro con il cliente e approfondire temi particolarmente d'attualità leggendo i giornali.

ognuno ha il suo metodo che dipende dalla sua mentalità...evidentemente non si può imporre a tutti i venditori di conoscere la classifica del rally della patagonia sud-occidentale, ma una battuta sulle prestazioni della GPabarth nei rally può fare la differenza tra un venditore normale e un ottimo venditore in grado di fidelizzare il cliente e creare "passaparola" nella comunità degli abarthisti!

anche te hai ragione...
    Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...

L'avatar di Demonark

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Modena

Italy
     Demonark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la GPunto Abarth non corre nel mondiale rally, ma nel CIR (Campionato Italiano Rally) e nell'IRC (International Rally Challenge).
    Le auto S2000 come la GPunto Abarth dovrebbero partecipare dal prossimo anno al WRC.
    che corresse nel cir lo sapevo pure io, ormai sono anni che ci corre con la punto.......però quest'anno avevo letto un articolo che parlava della GP nel mondiale rally, mi pare a riguardo del rally di montecarlo.......magari la GP fa solo qualche tappa classica del mondiale e basta.

L'avatar di Scarnico

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Qualcuno è di Padova e mi può consigliare un buon concessionario nella zona?
    A voi comunque è stata data in prova o comunque avete potuto fare un test drive? Io non vorrei comprare a scatola chiusa anche perchè ho avuto modo di provare il 1.4 100 cv e l'ho trovato abbastanza fermo...

L'avatar di pablo

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: N/A

Italy
     pablo non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scarnico Visualizza il messaggio
    Qualcuno è di Padova e mi può consigliare un buon concessionario nella zona?
    A voi comunque è stata data in prova o comunque avete potuto fare un test drive? Io non vorrei comprare a scatola chiusa anche perchè ho avuto modo di provare il 1.4 100 cv e l'ho trovato abbastanza fermo...
    io ho avuto la possibilità di averla 3-4 giorni in prova...non so se la danno!!
    premetto che il concc è un mio caro amico!!!!!!!!!

L'avatar di viperino

Con noi dal 25/07/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     viperino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    per poi passare nel 2012 a 1600 cc con turbo.

L'avatar di Scarnico

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo Visualizza il messaggio
    io ho avuto la possibilità di averla 3-4 giorni in prova...non so se la danno!!
    premetto che il concc è un mio caro amico!!!!!!!!!
    Io putroppo non ho conoscenza in fiat e poi ho visto nel sito abarth che il concessionario di Padova non ha preso il mandato per la vendita quindi mi dovrò spostare...

Zaibach

Predefinito

Abarth o non Abarth non gliene frega niente a nessuno (o quasi a nessuno) per loro se ti vendono una 500A da 24.000 € o una Panda del 90 da 1.000 € non cambia niente..... anzi sì, la loro provvigione......

CLIENTE: come va la 500 l'abarth, motore ecc.?
    VENDITORE: bene.

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo