Andre, stai facendo confusione.
Mappando cambi dei parametri e l'unico che cambia in questo caso è la pressione del turbo.
L'aumento di cv e di coppia è il risultato delle modifiche, non parametri che vari elettronicamente.
Quindi è corretto dire che l'unica differenza tra il software normale e quello SS è la pressione del turbo.
io vorrei far valutare la mappa SS... sicuramente è migliorabilissima 399
ricordo con i vecchi amici Hondisti quando si prendeva la mappatura Mugen per il vtec e la si modificava ulteriormente migliorandola tantissimo...
beh....non e che sia una base perche è praticamente identica a parte le pressioni, anchio aspettavo impaziente che Sandro acquisisse la mappa SS per lavorare su quella, se mamma fiat l'ha fatta , l'avranno fatta bene mi dicevo...quando venni a sapere che era una porcata, beh non ho aspettato fino alla sera x farla come va fatta.
Cmq il la mappatura influisce sia sul tasto sport che in normal, poi si lavora sulle pressioni e altre cose per limitarla un po e consumare meno in normal.
E ricordate che sti 5ini abarth viaggiano troppo magri, specialmente gli SS...quindi se potete fare una ritoccatina, anche piccola, fatela...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
a livello motoristico nulla se non la mappa + filtro...
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm