Ciao a tutti. Secondo voi, mi conviene dare in permuta il mio 5ino versione lounge 1.2 69c acquistato nell'ottobre 2008, x prendermi la nuova 500 Cabrio? Ci perdo tanto?
Ciao a tutti. Secondo voi, mi conviene dare in permuta il mio 5ino versione lounge 1.2 69c acquistato nell'ottobre 2008, x prendermi la nuova 500 Cabrio? Ci perdo tanto?
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Dare indietro le macchine nuove e' sempre un suicidio!!
Nei primi tre anni perdono un botto.
Cmq e' anche vero che la 500 e' un assegno ben coperto,io ad esempio avevo ordinato l'abarth nera a settembre permutando la mia mi davano 11800 che di ottobre 2007,poi siccome non arriva nera poi ho abbandonato perche' la valutazione della mia scendeva troppo, penso che adesso sull'acquisto di una 500C non siamo distanti dai 10700 per una 1.2 Lounge del 2007,il problema penso che non ci sia enorme diversita tra 2007 e 2008.
Questo il mio pensiero.
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Innanzitutto io la definirei una Trasformabile e non una Cabriolet,pare una sottile distinzione ma non mi ci perderei dietro soprattutto per quanto detto da sexdrive.
Hai mai avuto o guidato una auto aperta..? All'inizio ti da una sensazione maggiore di libertà ma poi...
D'estate la userai spesso chiusa e col clima a tavoletta a causa del sole cocente che ti picchierà sulla testa senza contare i mille insetti che svolazzeranno nell'abitacolo,le polveri e il puzzo dei gas di scarico in città.
Il rumore esterno dell'aria e di quant'altro dopo un pò ti comincerà ad infastidire ma non ci potrai far niente per non dirti di quando pioverà...ti sembrerà di star chiuso in un tamburo.
Allora...bè... non c'è due senza tre.
Però se un modello piace ad oltranza al di la di tutte le eventuali difficoltà,te la devi comprare.
Il forum serve ad avere pareri o consigli non ad obbligare alla scelta poi l'ultima decisione spetta a te...io andrei a cercare chi ne ha una per sentire la sua campana ma dopo almeno un anno che l'ha usata.
Ricorda che la 500 c'è anche col tetto apribile.![]()
Non so se ti conviene, aspetta che venga messo in produzione il 5ino cabrio e poi ci pensi![]()
non saprei ...ma il cinquino CaBRio è VeRy GooD !![]()
Cambiare un'auto dopo pochi mesi per acquistarne una nuova, di solito si va sempre in perdita.
Appena si avrà un listino ufficiale, prova a fare un salto in concessionaria e chiedi quanto ti valutano la tua attuale 500.
Così da avere un'idea ben precisa.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
secondo me non ti convienexo devi essere tu a decidere potresti andare in conce a vedere quanto viene valutata la tua auto... la 500C non mi dispiace ma non la cambierei mai cn la mia attuale
![]()
campo88@cinquecentisti.com
Io sinceramente non riuscirei già a separarmi dal mio Cinquino, come si dice, il primo amore...............!!!!!!
Ciao a tutti da Carletto!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
Troppo presto per dirlo: la 500C ancora non è nemmeno in produzione quindi non sono stati fissati dei prezzi. Oltretutto penso che la tua verrà valutata 2 soldi proprio per non sminuire il valore della nuova arrivata. Io ti consiglierei di tenerti la tua, questa non è una "vera" cabriolet.