Ciao a tutti,sono un ragazzo di vent'anni con una passione enorme per i motori.
Da quando ne ho 14 traffico in vespe e lambrette e moto d'epoca e proprio grazie a questo sono riuscito a comprarmi prima una lancia delta hf turbo edizione martini del 93 dalla svizzera e poi un porsche 944 turbo del 1985 (che ho distrutto il 22 febbraio scorso in un brutto brutto incidente)
Dopo un annetto a bordo di una bellissima pandina vecchia (si mi sono calmato molto dopo l'incidente) e visto che tutti i miei sforzi e le finanze se ne sono andati per il porsche,mio padre ha deciso di cambiare macchina e di fare un regalo a me e mia madre,voleva a tutti i costi la panda natural power e per fortuna e per la grandissima collaborazione della mamma (la mamma è sempre la mamma
)siamo riusciti a deviarlo verso la 500.
Così il primo di aprile è finalmente arrivato il cinquino,1.2 pop blu impeccabile con sky dome('na figata) e ambiente avorio.
Sono naturalmente veramente felice dell'acquisto,la 500 è un gioiellino e nonostante l'età ho optato per l'eleganza e non per la sportività,la macchina è veramente eccezionale e nonostante sia abituato a ben altre macchine (a 15 guidavo nelle campagne di reggiolo un golf gti seconda serie) non mi sta facendo rimpiangere nessuna delle macchine precedenti,neanche il mio caro 944,quando sono sopra il mio cinquino,con il sole,lo skydome aperto e bella musica sono la persona più felice della terra
.
Ho optato per l'eleganza perchè ho ancora la delta,che di sportività ne ha,e poi penso che debba star lontano da altri tipi di macchine perchè se no mi faccio veramente male,e non voglio sfidare la fortuna.
E così ora nel garage c'è il mio caro 944 turbo distrutto (in attesa della sua futura sorte, una delta hf turbo e la mia spettacolare cinquina insieme a tutte le mie moto,vespe e lambrette.
Beh che dire,penso di essermi presentato abbastanza bene
Adesso incomincerò anche io a far parte di questo fantastico sito.