Io non ricordo bene quanto mi diceva di consumo istantaneo... domani controllo..
l'ho ritirata giovedì e ora sono a circa 600 e passa km...
e domani devo già fare il 3° pieno!
è normale secondo voi??
Sarà che ci vado giù pesante con piede....
Io non ricordo bene quanto mi diceva di consumo istantaneo... domani controllo..
l'ho ritirata giovedì e ora sono a circa 600 e passa km...
e domani devo già fare il 3° pieno!
è normale secondo voi??
Sarà che ci vado giù pesante con piede....
Io con il primo pieno ho fatto 16, col secondo mi dice 15,5 nonostante la usa anche mia moglie che è meno attenta di me ai consumi. La uso tanto in citta ma ho fatto anche 250 km in autostrada.
il ormai mi assesto su 11.7....pesto parekkio... tra un po i risultati del primo ecodrive... la vedo male![]()
![]()
siamo sui 18 km/l
La mia dopo 6000km in uso prevalente città percorre circa 15,6km\l fuori non fatico ad arrivare a 18km\l, e ad andature blande 80-90 una volta ho visto i 20km\l abbondanti...
Ho letto tutto il post: ma queste differenze enormi di consumi dipenderanno solo dalla "pesantezza" del piede, saranno dovuti anche alla dimensione delle gomme?
Sarebbe carino fare un confronto consumi tra chi monta i 15" ed i 16", anche se non sarebbe obiettivamente correttisimo, visto che comunque sono guidati da persone diverse...
Dopo 800 Km uso prevalente in città 17 Km/l. Per ora sono più che soddisfato. Prima avevo una Golf IV Highline 1.6 Benzina facevo 11 Km/l, certo due cose diverse, ma cmq mi diverto di piu con il cinquino...........
Mia sorella al primo pieno, usandola in extraurbano, montagna e città (poco) ha fatto una media di 18,7 Km/l. Direi più che buono, considerando che dovrebbe migliorare ancora qualcosina, una volta che si "stabilizzano" gli organi meccanici.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Primi 350 km, consumo medio 18,1 km/l extraurbano e città.Al momento più che soddisfatto visto anche il basso chilometraggio.