la mia sta sempre dentro... e nn è mai successo niente...
la mia sta sempre dentro... e nn è mai successo niente...
quando accendo lo xeno,smette di andare la chiavetta usb?come mai?
Raga a me una gia' mi si e' bruciata e gia avevo capito che era stata la macchina ora ne ho messa un altra da 4 giga ...ma non so come risolvere sta cosa perche' se uno la stacca a mototre acceso e ancora peggio perche'da che in funzione a che gli togli la corrente se spegli la macchian si brucia pure quindi che si fa???ora monto il cavo aux e gli metto mil mio bel mp3 touch da 8 gb..!![]()
Onde evitare dosi massicce di sfiga...preferisco togliere la chiavetta prima di spegnere il motore!
la porta usb è fatta apposta per la rimozione sicura.. ne sono certo, perchè altrimenti linux non me la riconoscerebbe se la 500 le togliesse l'alimentazione di colpo.. infatti sulla mia quando spengo la macchina il led di stato passa da acceso a lampeggiante lento (ovvero fase di rimozione) e poi lentamente in 10 secondi si spegne.. quindi non serve scollegarla prima.. ciao!
_lavorando a una firma migliore_
Ragazzi anche io tolgo sempre la chiavetta dopo aver spento la macchina e non è mai capitato nulla. Però fate attenzione perchè l'unica volta che l'ho lasciata inserita perchè me la sono dimenticata e ho chiuso la macchina poi sono tornata e schiacciando il telecomando la macchina non si apriva +. Non so se dipenda dalla chiave ma è successo guarda caso solo quella volta... Per riaprire la macchina ho schiacciato di nuovo il tasto di chiusura e si è richiusa e poi si è aperta... Meno male... Da allora non a lascio mai inserita. E la tolgo dopo aver spento la macchina.
ragazzi ma se gli metto una kiavetta da 512mb va bene lo stesso?
P.S. ho 1a cruizer della sandisk..e nn vorrei rovinarla..visto ke è da 8gb e poi leggo ke molti d voi hanno problemi inusuali...
N.B. io la lascio sempre collegata xcomodità..ma leggendo i posto ho paura ke mi si rompi..così facendo!
salve
scusate se posto qui..
la mia ragazza ha un problema con la pennetta usb e la 500..
ha caricato tot canzoni sulla pen drive (500 MB)
e di queste tot solo alcune glie ne ha riprodotte..
ho poi provato a formattare la sua chiavetta, a caricare tot brani e solo 6 ne leggeva.. come mai?
non so se sia la pen drive o il blue&me.. non penso sia per il problema che ha menzionato l autore della discussione.
grazie mille
ps: non ci sono file diversi da .mp3, ho già letto il manuale..
qualcuno sa rispondermi...?
poi qualche giorno fa ho esaminato la chiavetta... e mi sono ritrovato i doppioni delle canzoni ..
quindi il blue&me qualche casotto l'ha combinato.